Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3 saltano la fiera.
Sono Ridicoli,specie per KH 3.Dovrebbero velocizzare un po' i lavori,perche' se in un anno,dopo quel trailer dell'E32013,non hanno ancora niente da far vedere al pubblico allora sono messi proprio male.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
ma siamo così sicuri che queste nuove console siano così semplici da sviluppare?
non è che magari aumentando le specifiche i team si trovano a dover affrontare un lavoro ENORME e COSTOSISSIMO che ancora non sono pronti a sostenere?
Boh, ci sono 3 fiere...non voglio pensare che le saltino tutte e 3...magari vogliono giocare in casa
Che poi io queste cose le ho sempre considerate scelte ponderate e con un "senso", perché è impossibile che dopo mesi di lavoro uno non possa presentare un filmato anche solo di un minutino, magari anche prerenderizzato.
ma siamo così sicuri che queste nuove console siano così semplici da sviluppare?
non è che magari aumentando le specifiche i team si trovano a dover affrontare un lavoro ENORME e COSTOSISSIMO che ancora non sono pronti a sostenere?
Potrebbe essere...alla fine stiamo passando da un'architettura console ad una simil-pc...e ci sono team che negli anni hanno sviluppato quasi esclusivamente per console
Quotone...inoltre ho appena RIcomprato Bravely Default...dato che mi hanno rubato il 3DS con il gioco dentro comprato il giorno prima
Quindi per un po' di tempo sono apposto con i GDR
Comment