Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer: "Xbox One senza Kinect avrà prestazioni migliori, ma non sarà necessario scollegarlo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer: "Xbox One senza Kinect avrà prestazioni migliori, ma non sarà necessario scollegarlo"

Spencer ha anche parlato di fps e risoluzione dei giochi, spiegando il ruolo determinante di chi sviluppa i giochi.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non serve scollegarlo, basta tirargli una martellata per stordirlo in modo che non suchi risorse
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

"Esistono già dei giochi che girano a 1080", e nomina due giochi di auto... Nice try.

Comment

E poi perchè togliere una periferica perfettamente inutile dal salotto...tenete il Kinect spento in bella mostra su una mensola, arreda.

Comment

non solo lo hanno levato dal bundle dopo aver cercato di far credere a mezzo mondo che fosse "necessario", ora ci vengono a dire che senza quel catafalco la console funzionerà pure meglio... sul serio questi hanno impostato le strategie di marketing durante una partita a twister!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              non solo lo hanno levato dal bundle dopo aver cercato di far credere a mezzo mondo che fosse "necessario", ora ci vengono a dire che senza quel catafalco la console funzionerà pure meglio... sul serio questi hanno impostato le strategie di marketing durante una partita a twister!
              Nonstante cio',milioni di persone l'hanno comprata.XD
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                Nonstante cio',milioni di persone l'hanno comprata.XD
                Hahhahahah fanno proprio ridere, come si fa a comprare una console cosi...

Comment

Ridere delle persone che hanno fatto sacrifici per tirare fuori 500 euro senza sapere a cosa andavano in contro e veramente da coglioni. Beati voi che siete nati imparati va e c'avete papà che paga

Comment

Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggio
                    Ridere delle persone che hanno fatto sacrifici per tirare fuori 500 euro senza sapere a cosa andavano in contro e veramente da coglioni. Beati voi che siete nati imparati va e c'avete papà che paga
                    A parte Kekko,nessuno sta ridendo del fatto che qualcuno l'abbia comprata o no,ho soltanto sottolineato il fatto che,nonostante le critiche che sta subendo la Console,le vendite sono ottime.Se hai capito male mi dispiace,ma il mio pensiero e' ben lonta dal "ridere di qualcuno che si e' fatto in quattro per comprare un prodotto costosissimo.
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                      Si prende un mezzo di locomozione qualsiasi in grado di portarti in un negozio che vende videogame o elettrodomestici. Si entra nel negozio e si va negli scaffali che espongono la console. Se ne prende una, e ci si dirige verso le casse. Arrivati lì si estrae il portafogli e si paga (con 2 opzioni a scelta dell'acquirente: con carta di credito o in contanti). Si esce dal negozio, si riprende il mezzo di locomozione che ti ha portato in negozio e si torna a casa con l'acquisto appena fatto.
                      Magari a chi ha 2 neuroni in testa risulta difficile questa operazione. Ma la maggior parte delle persone trova naturale fare queste cose per comprare una console "così".

Spero di esserti stato utile mio/a caro/a e simpaticissimo/a Kekkona90

Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggio
                      Se posso permettermi, voglio darti un consigli: non prendere seriamente in considerazione i commenti di certi utenti. Aspirano a fare i troll, ma gli risulta parecchio male.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Si prende un mezzo di locomozione qualsiasi in grado di portarti in un negozio che vende videogame o elettrodomestici. Si entra nel negozio e si va negli scaffali che espongono la console. Se ne prende una, e ci si dirige verso le casse. Arrivati lì si estrae il portafogli e si paga (con 2 opzioni a scelta dell'acquirente: con carta di credito o in contanti). Si esce dal negozio, si riprende il mezzo di locomozione che ti ha portato in negozio e si torna a casa con l'acquisto appena fatto.
                        Magari a chi ha 2 neuroni in testa risulta difficile questa operazione. Ma la maggior parte delle persone trova naturale fare queste cose per comprare una console "così".

Spero di esserti stato utile mio/a caro/a e simpaticissimo/a Kekkona90Se posso permettermi, voglio darti un consigli: non prendere seriamente in considerazione i commenti di certi utenti. Aspirano a fare i troll, ma gli risulta parecchio male.
                        sottoscrivo quanto dici, io ho provato a segnalare ad un mod questa cosa, spero che verrano presi provvedimenti perché di certe persone non se ne può più! prima questo sito era un esempio di correttezza e appena sgarravi venivi subito richiamato ( l'ho provato più volte sulla mia pelle ). mi auguro che certi atteggiamente privi di ogni logica, vengano quantomeno sanzionati.

Ma poi vorrei capire cosa ci sia di bello nell'insultare un prodotto? forse sono quelle persone che non possono comprare e allora non gli resta che sparare a zero.
                        Non so provo solo pena per loro. Non si rendono conto della magra figura che fanno?
                        Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        A parte Kekko,nessuno sta ridendo del fatto che qualcuno l'abbia comprata o no,ho soltanto sottolineato il fatto che,nonostante le critiche che sta subendo la Console,le vendite sono ottime.Se hai capito male mi dispiace,ma il mio pensiero e' ben lonta dal "ridere di qualcuno che si e' fatto in quattro per comprare un prodotto costosissimo.
                        il tuo messaggio era chiaro grampasso, ma qualcuno purtroppo non riesce a collegare un sapiente uso del cervello ad un'altrettanto scondireato uso di mani e occhi.

Comment

r

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          sarà...
                          .... una stronzata?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                            Se si permette a te di scrivere...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Se si permette a te di scrivere...
                              92 MINUTI DI APPLAUSI ( cit. ) XD

Comment

Working...
                              X