Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] The Last Guardian definitivamente cancellato?
Collapse
X
-
[ mod nevrotico on ] in fin dei conti è giusto così, perché rischiare capitali in progetti nuovi quando il cod annuale e AC vendono valanghe di copie con il minimo sforzo... [ mod nevrotico off ]
ok che del gioco non sapevamo nulla però dannazione, il team ico è un team fantastico ( anche se non ho apprezzato ico ma ho amato shadow of colossus ). sarebbe anche l'ora che gli facessero sviluppare qualche loro progetto. ma d'altronde chissenefrega no? annunciamo l'ennesimo god of war,morte resurrezione e miracoli di un kratos che ci ha fracassato i maroni ormai e che non ha nient'altro da raccontare, o un nuovo GT, che apparte la grafica non è cambiato in nulla rispetto al primo GT in quanto a difetti!
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon che lo avessero usato come scusa per vendere una console
e come me sai quanti ce ne sono, ora fatti i tuoi calcoli e dimmi se tutti questi " rinvii " non erano in programma già prima dal falso annuncio di uscita? dimmi quanti soldi non avrebbero intascato m$ e sony se la gente avesse saputo del piattiume di uscite? non mi venite a dire che non è una operazione pianificata perché non ci credo, non credo in tutte queste coincidenze! è tutta una manovra commerciale!
hanno buttato l'amo e molti hanno abboccato in buona fede. perché scusate lo sfogo, porca miseria, posso capire che in alcuni casi è meglio rimandare un titolo, ma qui ormai le date di rilascio sono una barzelletta! ma intanto chi se lo prende nel deretano sono sempre i consumatori!
Ci vuole più serietà ed un organo che regoli questo mercato allo sbando!
e qui spezzo una lancia in favore di nintendo,non da fanboy ( ormai chi mi conosce sa che ho tutte le console ) ma basandomi sui fatti. Nintendo non ha promesso un nuovo zelda o mario ( che basterebbero per un boost di vendite pazzesche ) salvo poi rinviarli! magari escono pochi titoli, ma almeno loro son coerenti con ciò che dichiarano! e quando fanno uscire un titolo ( mario kart e DK tanto per citarne due recenti ) son titoli di spessore che ti fanno sentire contento dei soldi che hai speso. aggiungici anche il fatto che comprando un mario kart e registrandolo entro il 30 giugno hai pure in regalo uno dei titolo TOP del catalogo wiiu.
Eppure il mercato è uguale per tutti, c'è chi specula e vende console promettendo grandi cose ma di fatto non mettendo niente sul piatto e c'è chi seriamente invece, ci mette la faccia ma non fa annunci fasulli solo per vendere più HW!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioAnche se dovesse uscire io( e non solo io) non lo comprerò mai. E se me lo regalano lo butto...Se questo rumor è vero, ci hanno preso in giro per 5 anni. Bravi!
PS: il rumor è stato smentito da Sony:
http://gamesurf.tiscali.it/news/the-last-guardian-non-e-stato-cancellato_c56473.html
Comment
Comment