Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Ecco tutte le conferenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Non ti lascerò solo nell'oscurità non ti preoccupare.
    La notte è buia e piena di terrore

Comment

ed io che sono rimasto sveglio per vedermi questa robaccia di sony. Il punto più alto è stato il trailer di mgsV, che è uscito pure il giorno prima. Microsoft, invece, si è comportata decisamente meglio rispetto all'anno scorso ed ubisoft è ancora la più in forma. EA noiosa come al solito.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Sony ha vinto a mani basse, nonostante Microsoft si sia comportata comunque bene. EA schifonoia, Ubisoft bene.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Anche io ho preferito SONY, forse MS ha fatto vedere più gameplay ma le esclusive SONY mi hanno entusiasmato di più... e non parlo dei soliti Unchi e MGS

Comment

Basta dire che Sony ha fatto quasi due ore di conferenza presentando quasi solo giochi.
            Anche Nintendo se l'è cavata, ma ha con la metà del tempo e meno della metà degli annunci.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

e anche quest'anno sono finite le conferenze. Nintendo ha vinto a mani basse, non si vedeva tanta manna da secoli.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io ho visto solo quella di Nintendo e di roba che bolle in pentola ne hanno parecchia. Sembrerà strano, ma quello su cui hanno puntato maggiormente durante tutta la conferenza, ovvero Super Smash Bros 4, è anche ciò che mi ha annoiato di più. Belle le statuette, ma sinceramente le trovo un po' banali; sarà pur vero che dietro c'è tutto un sistema di livelli ed esperienza, ma in un gioco così non ce le vedo proprio. Se avessero voluto far soldi in quel modo, avrebbero potuto semplicemente vendere le statuette come oggetti da collezione, tanto sai quante ne vendi?
                filooo23

Comment

A me quella EA è piaciuta. Quella Square invece mi ha deluso
                  Last edited by Dewyz81; 11 June 2014, 16:35.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Basta dire che Sony ha fatto quasi due ore di conferenza presentando quasi solo giochi.
                    Anche Nintendo se l'è cavata, ma ha con la metà del tempo e meno della metà degli annunci.
                    No non è vero. Ms ha fatto un ora e trenta solo di giochi e senza grandi discussioni in mezzo, SOny ha fatto 2 ore di conferenza con gli ultimi 45 minuti parlando di PSN PSnow, la telecamera, le letterine e cartoni animati/film quindi a conti fatti ogni conf ha fatto circa un ora abbondante di giochi...

Comment

Working...
                    X