Originariamente Scritto da Grampasso25793
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Ecco tutte le conferenze
Collapse
X
-
ed io che sono rimasto sveglio per vedermi questa robaccia di sony. Il punto più alto è stato il trailer di mgsV, che è uscito pure il giorno prima. Microsoft, invece, si è comportata decisamente meglio rispetto all'anno scorso ed ubisoft è ancora la più in forma. EA noiosa come al solito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
e anche quest'anno sono finite le conferenze. Nintendo ha vinto a mani basse, non si vedeva tanta manna da secoli.
Comment
-
Io ho visto solo quella di Nintendo e di roba che bolle in pentola ne hanno parecchia. Sembrerà strano, ma quello su cui hanno puntato maggiormente durante tutta la conferenza, ovvero Super Smash Bros 4, è anche ciò che mi ha annoiato di più. Belle le statuette, ma sinceramente le trovo un po' banali; sarà pur vero che dietro c'è tutto un sistema di livelli ed esperienza, ma in un gioco così non ce le vedo proprio. Se avessero voluto far soldi in quel modo, avrebbero potuto semplicemente vendere le statuette come oggetti da collezione, tanto sai quante ne vendi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBasta dire che Sony ha fatto quasi due ore di conferenza presentando quasi solo giochi.
Anche Nintendo se l'è cavata, ma ha con la metà del tempo e meno della metà degli annunci.
Comment
Comment