Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo header e nuovo forum per Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente la nuova grafica, ottimo.

Penserei però di personalizzarla un po' a partire dalle icone on e off delle discussioni, che di default sono abbastanza anonime.

Elusys

Comment

Secondo me le discussioni dovrebbero avere un titolo un po' più leggibile. Lo trovo un po' confusionario, non saltano correttamente all'occhio. Opinione personale ovvio...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Finalmente la nuova grafica, ottimo.

Penserei però di personalizzarla un po' a partire dalle icone on e off delle discussioni, che di default sono abbastanza anonime.
        Anche secondo me ci vuole un po' più di personalizzazione, è un po' piatto così ed è anche pesante la navigazione
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

.. ma questi redirect su pagine di siti esterni così invadenti, si possono eliminare o sono frutto voluto di "simpatiche" opportunità commerciali ? mi capita di dover ripetere l'azione anche 2-3 volte, prima di andare al link corretto, sinceramente non è molto bello ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Quali reindirizzazioni? A me non capita nulla
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

mi capita spessissimo di cliccare sul Forum e finire su pagine esterne, tipo Shopping o altro .. e mi sembra strano che dipenda da me, perchè succede lo stesso sul desktop e sul portatile, inoltre faccio spesso la cancellazione di cookies e dati di navigazione ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

A me piace il fatto che posso cambiare colore ai vari links nel mio profilo e anche il font!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  mi capita spessissimo di cliccare sul Forum e finire su pagine esterne, tipo Shopping o altro .. e mi sembra strano che dipenda da me, perchè succede lo stesso sul desktop e sul portatile, inoltre faccio spesso la cancellazione di cookies e dati di navigazione ..
                  Ad blocker axell...

Thx black hawk, meriti una statua

Comment

si ok, Ad blocker, ma non capisco perchè devo avere queste rotture praticamente solo sul sito di GS .. un problema ci deve essere ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Io ho riscontrato quest'altra cosa, ditemi se sbaglio qualcosa: se commento dal forum trovo il post tra le mie attività, mentre se commento dalla pagina dell'articolo, il post non compare nelle mie attività nel forum. E' normale? Come faccio a seguire quello che ho commentato?

Comment

Bello, mi dà un senso di raffinatezza e professionalità (ed era ora di cambiare )
                        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                          Io ho riscontrato quest'altra cosa, ditemi se sbaglio qualcosa: se commento dal forum trovo il post tra le mie attività, mentre se commento dalla pagina dell'articolo, il post non compare nelle mie attività nel forum. E' normale? Come faccio a seguire quello che ho commentato?
                          Effettivamente hai ragione. Cercheremo di risolvere
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi piace molto la nuova grafica, mi aggiungo però a chi dice che sarebbe meglio evidenziare un pò meglio i topic con nuove risposte ancora non lette

Comment

Mmmh sì, anche io strizzo di più gli occhi per capire quali notizie siano nuove da leggere! Forse è abitudine da cambiare, non so!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Nel frattempo abbiamo messo anche il login con Facebook
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X