Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destiny su Xbox One rinuncia al Kinect e aumenta la risoluzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Destiny su Xbox One rinuncia al Kinect e aumenta la risoluzione

Bungie abbanona la periferica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oltre il danno la beffa come si suol dire...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Oltre il danno la beffa come si suol dire...
      Naah, è marketing, manco si sa quale sia la risoluzione attuale. Se il gioco uscirà a 792p, diranno che era a 720p e che è tutto merito dell'aumento di potenza anche se non c'entra niente.

Comment

A me il tipo di gamestop ha detto che One con l'online va meglio di ps4, invece con i giochi "chiusi" (infamous/murdered) ps4 pompa di più di One. E' vero?

Comment

Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggio
          A me il tipo di gamestop ha detto che One con l'online va meglio di ps4, invece con i giochi "chiusi" (infamous/murdered) ps4 pompa di più di One. E' vero?
          Infamous è un gioco esclusiva PS4, quindi il paragone neanche si potrebbe fare. Togliendo questo, prenderei con le pinze quello che dice un tizio che lavora da gamestop (con tutto il rispetto)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Infamous è un gioco esclusiva PS4, quindi il paragone neanche si potrebbe fare. Togliendo questo, prenderei con le pinze quello che dice un tizio che lavora da gamestop (con tutto il rispetto)
            Eh lo so, però non mi venivano in mente esclusive One chiuse tipo infamous, sempre se ce ne sono haha Sisi su gamestop anche io ho forti dubbi, tantè che non fanno più i furbi perchè ogni volta mi riempivano di stronzate, ma ne so più di loro perchè mi informo qua e la. PENSATE che mi voleano far pre-ordinare HALO 5, data di uscita ottobre.

Comment

Working...
            X