Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony prima nelle vendite annuali di console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony prima nelle vendite annuali di console

La spinta di PS4, il freno di Wii U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Normale. Da possessore di 360 e One, domani passerò alla concorrenza dopo 10 anni di microsoft (un ritorno alle origini, un pò come tutti). La ps4 mi incuriosisce troppo per le esclusive che ha stile shadow of the colossus e beyond, per non parlare di GoW e altri storici. Credo che un pò tutti potessero se la comprerebbero..

Comment

la ps2 la vendono ancora?
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        la ps2 la vendono ancora?
        Certo,ma sono gli ultimi pezzi visto che hanno smesso di produrla da un pò. :sisi
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggio
          Normale. Da possessore di 360 e One, domani passerò alla concorrenza dopo 10 anni di microsoft (un ritorno alle origini, un pò come tutti). La ps4 mi incuriosisce troppo per le esclusive che ha stile shadow of the colossus e beyond, per non parlare di GoW e altri storici. Credo che un pò tutti potessero se la comprerebbero..
          Ti stimo, io sono possessore di psone ps3 ps3 e ps4 e credimi ho sempre creduto in queste console anche quando si parlava che la ps3 era inferiore a xbox360 grada invece ora, sia ps3 in passato e ora ps4 stanno dominando perchè offrono novità non come la concorrenza che si arrampica su gli specchi per cercare di vendere.

Comment

#Kekko beh devo dire che a marzo quando presi la Xbox One non sapevo a cosa andavo in contro, ma rimango comunque legato a microsoft per tutte le saghe che sono state fatte su xbox e x360 (halo, mass effect, gears of war ecc.). Idem per sony, presi ps1 e ps2, quando potevo andavo da mio cognato a giocare alla ps3 con god of war, shadow of the colossus, ico, beyond, heavy rain ecc. Quest'anno posso prendere tutte e due le consolle e gustarmi tutte le esclusive senza fare km dai parenti.

ps: mi farà uno strano effetto riavere la ps sul comodino, tornerò indietro di 11 anni.... però invito tutti ad ammetterlo. Non fate i fan boy, magari microsoft "vince" l'e3 per le esclusive, ma ora come ora, come consolle, non c'è storia.
            Last edited by LUCADELCONTE; 09 June 2014, 18:17.

Comment

Successo meritato per sony. Ms se lo merita, mentre mi spiace per la grande N e la sua mancanza di softwares in grado di spingere all acquisto della sua intermediate-generation console.

Comment

Working...
              X