Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] COD: Advanced Warfare apre le danze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] COD: Advanced Warfare apre le danze

Esoscheletri e droni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MS ancora paga suon di dollaroni per avere in esclusiva sul palco CoD, e ancor peggio per avere in esclusiva (temporale) i DLC del gioco.
    Ma V*******O va...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non mi attira proprio,forse la trama sembra interessante ma niente di più.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Per i video su gamesurf quanto bisogna aspettare?

P.s. : Grafica nuova molto bella!!

Comment

Davvero orrendo :S

Comment

Ecco che forse arriverà il momento in cui lascerò il prossimo CoD sugli scaffali...non è possibile

La cosa che mi fa più arrabbiare è che invece sotto sotto so già che lo comprerò esclusivamente per il multiplayer, che è qualcosa che non mi può mancare, dando per scontato ormai che la campagna sarà la solita banalità da 4 ore che si finisce con una mano sola persino alla difficoltà più alta.

PS: Tra l'altro ho visto il video solo adesso e mi sono veramente reso conto che ormai si avvicinano sempre più ad Halo. Ricordo che qualche anno fa la discussione era "smettiamo di fare CoD sulla WWII", ora invece credo che non mi dispiacerebbe per niente un bel tuffo nel passato
            Last edited by Black_Mamba24; 10 June 2014, 09:13.
            filooo23

Comment

Working...
            X