Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Assassin's Creed Unity e la cooperativa in 4
Collapse
X
-
FINALMENTE la coperativa. Ora però devono rendere più difficili le missioni altrimenti un assassin's creed quattro volte più facile fatico anche ad immaginarlo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Questo sembra davvero figo, non me lo aspettavoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Si sono visti dei combattimenti? Me li son persiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSi sono visti dei combattimenti? Me li son persiSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFINALMENTE la coperativa. Ora però devono rendere più difficili le missioni altrimenti un assassin's creed quattro volte più facile fatico anche ad immaginarlo.
Comunque scherzi a parte...spero in una sorpresa positiva
Comment
-
Rivoluzione francese + I tre moschettieri = JACKPOT.Last edited by Alessandro330; 10 June 2014, 01:11.
Comment
Comment