Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] I 4 Halo in arrivo su Xbox One su un solo disco con Halo: Master Chief Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] I 4 Halo in arrivo su Xbox One su un solo disco con Halo: Master Chief Edition

Conterrà anche la Beta di Halo 5

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nel trailer di presentazione, ho letto che comprenderà anche la serie di Halo che sta producendo Scott.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Utile per chi è passato da sony a One.

Comment

Se approdasse su PC forse forse... =)

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Nel trailer di presentazione, ho letto che comprenderà anche la serie di Halo che sta producendo Scott.
          Confermo, e Halo 2 sarà in versione anniversary, multiplayer incluso.

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
            Se approdasse su PC forse forse... =)
            E buttare al vento una delle poche esclusive che potrebbe far vendere One?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

vabbè e che che faccio non me la compro per la beta? sono in dubbio. se halo 2 anniversary esce su 360 non la prendo sennò un pensierino ce lo faccio...

sigpic

Comment

dio che squallore!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Posso dire una cosa? Halo ha anche un po' rotto le balle, e quoto di nuovo Fundo !

Ah tra l'altros iamo gia tipo alla terza versione remastered di halo...

Comment

Working...
                  X