Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Rise of the Tomb Raider - Annunciato ufficialmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Rise of the Tomb Raider - Annunciato ufficialmente

Durante la conferenza Microsoft è stato mostrato il nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo abbiamo chiamato e Crystal Dynamics c'è l'ha dato.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io in realtà avevo chiesto un nuovo "Legacy of Kain" :'(
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sto gia sbavando io

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Lo abbiamo chiamato e Crystal Dynamics c'è l'ha dato.
          ... Un nuovo AC lol

Comment

hahaha lo sapevoooo. il mio intuito di ragno non mi tradisce mai. ovviamente mio.
            Dewyz81

Comment

Bene, ho amato l'utilizzo dell'arco nel precedente e ho grandi aspettative per questo gioco.
              sigpic

Comment

Questa Lara in alta definizione è qualcosa di splendido, chissà quale nuova avventura ci aspetta con questo titolo in cantiere

Comment

felicissimo di questo annuncio .. alla fine del precedente ne avevo ancora voglia
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    hahaha lo sapevoooo. il mio intuito di ragno non mi tradisce mai. ovviamente mio.
                    Mi sa che sto "intuito" ha pizzicato un migliaio di videogiocatori XD
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sinceramente arco e frecce a me non sono piaciute... perchè? Risposta subito data: "Hunger games" e scusate se lo dico ma a me ha rotto. Altra cosa che mi ha fatto storgere il naso è la vista da falco stile AC. Ho capito ringiovanire, ho capito fare il reboot giustamente (e qui son d'accordo che sia una magnifica idea) mostrando come Lara è diventata colei che tutti (penso) abbiamo conosciuto nella prima avventura, ma le scopiazzature, detto sinceramente, quando troppo è troppo. Anche nei giochi da un paio di anni a questa parte vedo un grosso calo di originalità. Dò fiducia a questo nuovo secondo capitolo, ma spero che capiscano l'antifona e che letteralemente si buttino nella creazione di qualcosa di totalmente fuori schema, quindi originale, e non parlo di Lara, ma dei videogiochi in generale.

Comment

Originariamente Scritto da FannyCroft Visualizza Messaggio
                        sinceramente arco e frecce a me non sono piaciute... perchè? Risposta subito data: "Hunger games" e scusate se lo dico ma a me ha rotto. Altra cosa che mi ha fatto storgere il naso è la vista da falco stile AC. Ho capito ringiovanire, ho capito fare il reboot giustamente (e qui son d'accordo che sia una magnifica idea) mostrando come Lara è diventata colei che tutti (penso) abbiamo conosciuto nella prima avventura, ma le scopiazzature, detto sinceramente, quando troppo è troppo. Anche nei giochi da un paio di anni a questa parte vedo un grosso calo di originalità. Dò fiducia a questo nuovo secondo capitolo, ma spero che capiscano l'antifona e che letteralemente si buttino nella creazione di qualcosa di totalmente fuori schema, quindi originale, e non parlo di Lara, ma dei videogiochi in generale.
                        Guarda i videogiochi hanno in generale subito un calo di idee...ma io personalmente mi accontento di quello che c'è nel mercato, guardo il lato positivo, un hunger games in formato videoludico non mi dispiacerebbe, no seriamente... a me i giochi interessano prima per la trama e poi per il gameplay, (bioshock senza plasmidi mi sarebbe andato bene lo stesso per intenderci)e per fortuna sotto questo aspetto i videogiochi hanno sempre da offrire, sopratutto in questo periodo che stanno tornando i giochi horror, le trame e le sottilezze filosofiche nei giochi (ovviamente quelli che puntano a questi elementi) sono sempre più ricercate.
                        Poi ovvio qualsiasi dettaglio in più in grado di restituire un esperienza di gioco migliore ben venga...ma a me avere l'arco piace, si integra molto con l'ambiete e la situazione che Lara deve affrontare.

Comment

Working...
                        X