Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Un nuovissimo trailer ed un lungo gameplay per Assassin's Creed Unity
Collapse
X
-
Non mi sembra molto poco innovativo... poi il vestito è un po troppo lungo, nero e svolazzante mi fa pensare a don Matteo incrociato con una suora.... comunque sempre meglio degli stivali fatti con la carta della pizza di Connor.
Ho visto quattro icone colare sopra alla testa degli altri tre assassini che si avvicinavano nel finale del trailer... spero che non costringano la gente a giocare in co-op online per avere accesso ad alcune missioni se non tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da scad88 Visualizza MessaggioNon mi sembra molto poco innovativo...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
assassin creed con delle novità nel gameplay e addirittura fasi stealth ? ubisoft sta imparando a fare giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioLa grafica in game è paurosa!!
Comment
-
Qualcuno mi spiega che intenzioni hanno?
Altair -> AC I
Ezio -> AC 2 e seguiti vari
Connor -> AC 3
Edward -> AC 4 (col sottotitolo, ma fin qui ci può stare)
Adesso? Cambiano personaggio, ma niente numero? Ma allora che senso ha il numero? Non ci sto capendo una mazza O.O
Oppure questo Unity è SOLTANTO multigiocatore? D:
Comment
-
Ah, ma quindi ci saranno 4 protagonisti, stavolta? Figata...
Chissà come se la giostreranno, sta cosa. Magari si potrà passare il controllo da uno all'altro in stile GTAV, anche se mi sembra un pò improbabile. Beh, staremo a vedere...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mi piace molto il fatto che inseriscano AC in uno scenario di guerra e rivoluzione. Lo hanno già fatto in AC3, ed è il mio preferito, chissà come organizzeranno la storia qui. Ma di AC Comet non si sa nulla?"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Applausi a scena aperta per l'introduzione della modalità stealth, una cosa che avrebbero dovuto inserire fin dal primo episodio. Beh, meglio tardi che mai...
Le altre novità viste nel trailer di gameplay sono una maggiore agilità e velocità nel scendere dagli edifici (il salto delle fede sarà stato eliminato o ci sarà ancora?) e un maggior numero di edifici esplorabili rispetto ai precedenti AC. Per quanto riguarda il combat system, non è che abbiano mostrato granchè...spero che sia stato profondamente modificato, anche se non ci credo molto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment