Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Dead Island 2 - Annunciato ufficialmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza MessaggioIl primo era fantastico, questo mi sa tanto che è da non perdere!!!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNiente da dire, con i trailer ci sanno proprio fare...
Comment
-
sto dando un colpo di mano proprio in questi giorni al primo capitolo, per togliermelo di mezzo definitivamente (ho perso il conto di quando lo installai per la prima volta) .. alla fine non è malissimo, ma tutto sommato resta abbastanza ripetitivo e piatto, nel complesso, con alcuni spunti interessanti .. giusto la difficoltà di alcune sezioni ti fa tenere alta la guardia, ma magari avesse mantenuto la metà delle "promesse" del trailer .. Mi auguro che il seguito abbia ben altra marcia in termini di storia, altrimenti se lo tengono ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Bel trailer, per una volta hanno scelto di puntare sulla comicità, anzichè sul dramma come nei precedenti titoli.
Chissà se i protagonisti saranno ancora gli stessi...probabilmente no, ma non mi dispiacerebbe se ci fosse almeno Sam B., dato che finora ho sempre usato lui...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment