Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] The Last of Us Remastered: nuovo trailer e data d'uscita annunciati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] The Last of Us Remastered: nuovo trailer e data d'uscita annunciati

Il gioco uscirà il 29 Luglio ed avrà al suo interno il DLC Left Behind

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che spettacolo!!
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Mamma mia...mi piacerebbe vedere un video comparativo tra la versione PS3 e quella PS4 per capire quanto sia migliorata la grafica...ma a me graficamente sembra molto più next gen questo di tutti i titoli next gen attualmente presenti.

Naughty Dog ormai nel mio cuore siede accanto a Squaresoft e Hideo Kojima

Comment

La grafica è indubbiamente migliorata parecchio, non c'è paragone, stavolta devo ammetterlo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io l'ho giocato poco tempo fà su PS3 non noto tutte queste differenze, èra già un capolavoro sulla old gen.

Comment

aspetto solo più beyond....

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
              io l'ho giocato poco tempo fà su PS3 non noto tutte queste differenze, èra già un capolavoro sulla old gen.
              il tipo di naughtydog ha detto che youtube comprime i video e invece che 60 fps li fa vedere a 30 fps oltre a non far rendere perfettamente i lavoro e la accuratezza che hanno usato in tutti i particolari del gioco.

Comment

Eh la Madonna, che graficone! Sembra migliorato parecchio rispetto alla versione PS3...

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                Il gioco uscirà il prossimo 29 Luglio e conterrà al suo interno il DLC Left Behind, oltre ad una grafica totalmente rimodernata.
                Su ladrostop dicono che conterrà anche il dlc "territori dimenticati" (per il multiplayer), più un terzo dlc di "prossima uscita". Sarà vero?
                Last edited by Dovahkiin82; 11 June 2014, 09:18.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X