Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Grand Theft Auto V - Uscirà anche su PlayStation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    bah avrei messo una bella scritta alla fine... per girare Chicago bastano 2 giorni! XD
    così tanto? io dopo qualche ora ero già stufo XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Io gli squali martello, tutto quel traffico e quella gente per strada non me li ricordo nella versione 360.
      avevo sentito dire che una eventuale versione next gen / pc, avrebbe permesso agli sviluppatori di inserire più elementi all'interno del mondo, effettivamente purtroppo, in gta V, in acluni casi trovare gente per strada era davvero difficile. e se per le zone desertiche era anche normale, in piena LS almeno 3 persone le dovevi vedere XD

Ma qui entra in gioco anche il buon senso, ovvero che era anche comprensibile che un gioco ENOMRE e DETTAGLIATO come è GTA V dovesse girare con delle limitazioni sui vecchi HW.

Probabilmente lo recupero su one, anche se non a prezzo pieno

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Sempre la solita scusa Evita di commentare se non hai nulla da dire oltre giudizi divini, sembrano commenti fatti da un troll per scatenare qualche flame
        ma va, mica trollo come te e ora puoi anche smetterla, e scusa se mi tengo stretta la mia libertà di parola, visto che non insulto nessuno :*
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"mi tengo stretta la mia libertà di parola" , stessa argomentazione che userebbe KekkoNa90 o un account del genere, ahahah

Comment

Io quoto Fundo... Non ne avete avuto abbastanza di GTA 5 sulle vecchie consolle... no eh meglio spendere altri 70 euro per un gioco uscito ieri!!! Tanto uscirà e venderà come un maiale e poi ci lamentiamo che con i videogiochi lo stiamo prendendo sempre più nel C**o...

Suvvia ha davvero senso comprare un gioco uscito meno di due anni fa??? COsa avrà mai da dire in più nelle consolle di nuova generazione???? MA giocatelo per la vecchia e fine, e se la risposta a questa frase è: ma la vecchia consolle l'ho venduta per prendere la nuova beh, hai fatto un errore, vuoi davvero pagare due volte per giocare allo stesso gioco???

Io davvero questa cosa faccio fatica a capirla, tra remastered e ri-edizioni di giochi dell'anno scorso non capisco davvero perchè la gente compra! Però vabbe effettivamente i giochi campioni di vendite sono FIFA COD ed AC che sono identici da 6 anni, quindi effettivamente ricomprare lo stesso gioco a prezzo pieno non sarà poi cosi diverso da giocare i suddetti! LOL!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Io quoto Fundo... Non ne avete avuto abbastanza di GTA 5 sulle vecchie consolle... no eh meglio spendere altri 70 euro per un gioco uscito ieri!!! Tanto uscirà e venderà come un maiale e poi ci lamentiamo che con i videogiochi lo stiamo prendendo sempre più nel C**o...

Suvvia ha davvero senso comprare un gioco uscito meno di due anni fa??? COsa avrà mai da dire in più nelle consolle di nuova generazione???? MA giocatelo per la vecchia e fine, e se la risposta a questa frase è: ma la vecchia consolle l'ho venduta per prendere la nuova beh, hai fatto un errore, vuoi davvero pagare due volte per giocare allo stesso gioco???

Io davvero questa cosa faccio fatica a capirla, tra remastered e ri-edizioni di giochi dell'anno scorso non capisco davvero perchè la gente compra! Però vabbe effettivamente i giochi campioni di vendite sono FIFA COD ed AC che sono identici da 6 anni, quindi effettivamente ricomprare lo stesso gioco a prezzo pieno non sarà poi cosi diverso da giocare i suddetti! LOL!
              a 70 euro credimi non lo comprera nessuno, sopratutto chi ha gia giocato nella versione ps3!
              io non ho preblemi a riprenderlo perche ho voglia di tornare a los santos online! quante belle ore li dentro amico!
              certo ripeto io 70 euro lo gia spese a suo tempo quindi spero che costera molto meno.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                L'ho aspettato per pc e finalmente mi ci divertirò
                e lo rigiochi anche a grafica migliorata mi sa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
                  a 70 euro credimi non lo comprera nessuno, sopratutto chi ha gia giocato nella versione ps3!
                  io non ho preblemi a riprenderlo perche ho voglia di tornare a los santos online! quante belle ore li dentro amico!
                  certo ripeto io 70 euro lo gia spese a suo tempo quindi spero che costera molto meno.
                  Guarda non ti credo
                  Per fare un esempio, gia solo tra i miei amici almeno 4-5 lo comprano al day one, ed è tutta gente che lo ha giocato (e a volte nemmeno finito) sia in single che in multy e che hanno ancora la 360 (non lhanno venduta)... Ma allora perchè ma perchè ricomprarlo seriamente, io non me lo spiego, parlassimo di un gioco di 5-6 anni fa posso capirlo anche se non mi piace troppo come politica, ma caspita è uscito ieri GTA 5 perchè comprarlo ancora.

Tanto venderà uno sfacelo e noi bravi babbi diamo linfa alle case per continuare questi giochetti del ti vendiamo due volte un gioche...

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    "mi tengo stretta la mia libertà di parola" , stessa argomentazione che userebbe KekkoNa90 o un account del genere, ahahah
                    niente, eh, non ci arrivi... devi solo trollare. dai su, vedi di sparire
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X