Originariamente Scritto da monta89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Grand Theft Auto V - Uscirà anche su PlayStation 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo gli squali martello, tutto quel traffico e quella gente per strada non me li ricordo nella versione 360.
Ma qui entra in gioco anche il buon senso, ovvero che era anche comprensibile che un gioco ENOMRE e DETTAGLIATO come è GTA V dovesse girare con delle limitazioni sui vecchi HW.
Probabilmente lo recupero su one, anche se non a prezzo pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSempre la solita scusaEvita di commentare se non hai nulla da dire oltre giudizi divini, sembrano commenti fatti da un troll per scatenare qualche flame
e ora puoi anche smetterla, e scusa se mi tengo stretta la mia libertà di parola, visto che non insulto nessuno :*
Comment
-
Io quoto Fundo... Non ne avete avuto abbastanza di GTA 5 sulle vecchie consolle... no eh meglio spendere altri 70 euro per un gioco uscito ieri!!! Tanto uscirà e venderà come un maiale e poi ci lamentiamo che con i videogiochi lo stiamo prendendo sempre più nel C**o...
Suvvia ha davvero senso comprare un gioco uscito meno di due anni fa??? COsa avrà mai da dire in più nelle consolle di nuova generazione???? MA giocatelo per la vecchia e fine, e se la risposta a questa frase è: ma la vecchia consolle l'ho venduta per prendere la nuova beh, hai fatto un errore, vuoi davvero pagare due volte per giocare allo stesso gioco???
Io davvero questa cosa faccio fatica a capirla, tra remastered e ri-edizioni di giochi dell'anno scorso non capisco davvero perchè la gente compra! Però vabbe effettivamente i giochi campioni di vendite sono FIFA COD ed AC che sono identici da 6 anni, quindi effettivamente ricomprare lo stesso gioco a prezzo pieno non sarà poi cosi diverso da giocare i suddetti! LOL!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo quoto Fundo... Non ne avete avuto abbastanza di GTA 5 sulle vecchie consolle... no eh meglio spendere altri 70 euro per un gioco uscito ieri!!! Tanto uscirà e venderà come un maiale e poi ci lamentiamo che con i videogiochi lo stiamo prendendo sempre più nel C**o...
Suvvia ha davvero senso comprare un gioco uscito meno di due anni fa??? COsa avrà mai da dire in più nelle consolle di nuova generazione???? MA giocatelo per la vecchia e fine, e se la risposta a questa frase è: ma la vecchia consolle l'ho venduta per prendere la nuova beh, hai fatto un errore, vuoi davvero pagare due volte per giocare allo stesso gioco???
Io davvero questa cosa faccio fatica a capirla, tra remastered e ri-edizioni di giochi dell'anno scorso non capisco davvero perchè la gente compra! Però vabbe effettivamente i giochi campioni di vendite sono FIFA COD ed AC che sono identici da 6 anni, quindi effettivamente ricomprare lo stesso gioco a prezzo pieno non sarà poi cosi diverso da giocare i suddetti! LOL!
io non ho preblemi a riprenderlo perche ho voglia di tornare a los santos online! quante belle ore li dentro amico!
certo ripeto io 70 euro lo gia spese a suo tempo quindi spero che costera molto meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioL'ho aspettato per pc e finalmente mi ci divertirò
Comment
-
Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggioa 70 euro credimi non lo comprera nessuno, sopratutto chi ha gia giocato nella versione ps3!
io non ho preblemi a riprenderlo perche ho voglia di tornare a los santos online! quante belle ore li dentro amico!
certo ripeto io 70 euro lo gia spese a suo tempo quindi spero che costera molto meno.
Per fare un esempio, gia solo tra i miei amici almeno 4-5 lo comprano al day one, ed è tutta gente che lo ha giocato (e a volte nemmeno finito) sia in single che in multy e che hanno ancora la 360 (non lhanno venduta)... Ma allora perchè ma perchè ricomprarlo seriamente, io non me lo spiego, parlassimo di un gioco di 5-6 anni fa posso capirlo anche se non mi piace troppo come politica, ma caspita è uscito ieri GTA 5perchè comprarlo ancora.
Tanto venderà uno sfacelo e noi bravi babbi diamo linfa alle case per continuare questi giochetti del ti vendiamo due volte un gioche...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio"mi tengo stretta la mia libertà di parola" , stessa argomentazione che userebbe KekkoNa90 o un account del genere, ahahah
Comment
Comment