Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Comunicato Stampa per GTA V su PC, PS4 e Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2014] Comunicato Stampa per GTA V su PC, PS4 e Xbox One

    Rockstar gioca su Next Gen

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Pur avendolo amato e giocato allo sfinimento, non credo abbia senso ricomprarlo per avere dettagli grafici migliori e un traffico più intenso.

    Trovata commerciale che mi ostino a non capire. Rivendere un titolo che non è uscito neanche da un anno sulle console passate. Capisco su PC, ma non sulle altre console.

    Ora mi aspetto che qualcuno venga a rompermi le palle per aver espresso un mio personale parere.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Pur avendolo amato e giocato allo sfinimento, non credo abbia senso ricomprarlo per avere dettagli grafici migliori e un traffico più intenso.

      Trovata commerciale che mi ostino a non capire. Rivendere un titolo che non è uscito neanche da un anno sulle console passate. Capisco su PC, ma non sulle altre console.

      Ora mi aspetto che qualcuno venga a rompermi le palle per aver espresso un mio personale parere.
      C'è gente come me che un po si aspettava l'approdo su next gen, infatti non l'ho preso ed ho aspettato. Come non ho finito the last of us per ps3 ma lo rigiocherò su ps4. Dipende da persona a persona, a tanti farà piacere

      Comment


      • #4
        Ma sai, una volta che lo fai sul pc sarebbe stupido non farlo anche per next gen. Inoltre, vista la penuria di titoli, a tanti farà piacere tuffarsi nuovamente in una GTA tirato a lucido. Commerciale, certo, ma con un senso..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Secondo me si sta aprendo un tipo di mercato che potrà solo rovinare questo mondo. Io capisco riproporre un titolo uscito anni e anni fa su queste nuove console. Ma non capisco il fatto che debbano essere "rifatti" giochi che sono usciti soltanto l'altro ieri.
          Seguendo il ragionamento del "mi son perso questo gioco nella passata generazione", si dovrebbe riproporre ogni singolo titolo uscito su PS3/Xbox 360, anche su One e PS4. E così per ogni singolo gioco uscito nella storia dei videogame.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Secondo me si sta aprendo un tipo di mercato che potrà solo rovinare questo mondo. Io capisco riproporre un titolo uscito anni e anni fa su queste nuove console. Ma non capisco il fatto che debbano essere "rifatti" giochi che sono usciti soltanto l'altro ieri.
            Seguendo il ragionamento del "mi son perso questo gioco nella passata generazione", si dovrebbe riproporre ogni singolo titolo uscito su PS3/Xbox 360, anche su One e PS4. E così per ogni singolo gioco uscito nella storia dei videogame.
            Quoto!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Secondo me si sta aprendo un tipo di mercato che potrà solo rovinare questo mondo. Io capisco riproporre un titolo uscito anni e anni fa su queste nuove console. Ma non capisco il fatto che debbano essere "rifatti" giochi che sono usciti soltanto l'altro ieri.
              Seguendo il ragionamento del "mi son perso questo gioco nella passata generazione", si dovrebbe riproporre ogni singolo titolo uscito su PS3/Xbox 360, anche su One e PS4. E così per ogni singolo gioco uscito nella storia dei videogame.
              magari non ogni singolo, però non escluderei che si vada verso qualcosa di questo genere, tipo almeno i giochi degli ultimi due anni, o comunque tutti quelli di maggior successo, io non ci vedo "pericoli" in questo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment

              Working...
              X