Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Shuhey Yoshida spiega l'assenza di The Last Guardian all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Shuhey Yoshida spiega l'assenza di The Last Guardian all'E3

Il gioco era uno dei più attesi all'E3 2014, ma ancora una volta i fans sono rimasti a bocca asciutta.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"na grande presa per 'l culo"

Cit. Antonello Venditti.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

"Non rompete le palle, non avete imparato da GT5?"

Cit. Yoshi a microfoni spenti
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

nel frattempo son diventato vecchio e non ho più il tempo di prima per seguire i videogiochi purtroppo e la ps4 credo proprio che resterà sullo scaffale insieme a questo gioco se mai uscirà in questa gen

Comment

Lo attendo con ansia, sarà un altro capolavoro alla shadow of the colossus

Comment

Lo attendo ancora però caro Yoshida,ma vattela a prendere nel bisaccotto

Comment

Ma li volete far lavorare in pace, ma guarda te questi che vogliono saper qualcosa di un gioco che è in sviluppo da solo 6 anni(?)

Comment

non vogliamo dunque rilasciare frammenti d'informazioni, finchè non potremo dire con certezza che quello sarà il vero The Last Guardian
                traduzione : di questo titolo ci sono giusto 2 filmati in croce e qualche concept art, ma il gioco, di fatto, ancora non esiste ..

ma stare zitti invece di parlare di corbellerie tipo cuori spezzati, gengive che sanguinano, e altre amenità del genere, no eh ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Vogliono battere il record di Duke Nukem Forever? Spero solo che il risultato sia di livello superiore

Comment

ma il risultato di cosa ? ma non è ancora chiaro abbastanza, che questo gioco non è stato nemmeno messo in lavorazione ? è fuffa per il momento, l'idea iniziale e stop, sono fermi alla fase "che tipo di gioco vogliamo che venga fuori" ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Più che altro io mi preoccuperei della frase "è ancora in pieno sviluppo".. a che punto stanno dopo 5 anni?

sigpic

Comment

Sti bradipi facevano più bella figura a cancellarlo, invece di continuare a prenderci per il culo...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X