Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Kamiya critica fortemente la copertina di Bayonetta 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Kamiya critica fortemente la copertina di Bayonetta 2

La copertina è stata modificata nella luna dietro Bayonetta ed in altri particolari.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente non mi esaltano nessuna delle due ma forse preferisco la prima

Comment

Vorrei capirlo pure io quale dovrebbe essere la differenza che trasforma un'opera d'arte in spazzatura. Evidentemente Kamiya aveva tempo da perdere.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il perfetto esempio di come giudicare un libro dalla copertina.
        Dewyz81

Comment

Ma a prescindere: il senso?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io penso che il problema sia il fatto che parte della lunga gamba di bayonetta sia stata coperta dal logo... e penso che Kamiya abbia studiato Bayonetta al 99% pensando alle gambe...

Comment

Kami tranquillo, la prima cosa che salta all'occhio è un'altra in questa copertina

Comment

In effetti preferisco la prima.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh, aldilà del colore del numero e delle varie modifiche, e per quanto questo non trasformi la copertina da "capolavoro" a "spazzatura", la mezzaluna ha un significato importante nella serie (tanto da essere presente nello stesso titolo e le petto dell'abito di Bayonetta), quindi un po' di disappunto ci sta.

Un po'.
                  Writer's Republic!

Comment

Be', mi pare evidente che la modifica era necessaria: il disegno originale non ci stava nel formato della copertina considerando i vari loghi Nintendo e marchi assortiti. Il resto è conseguenza: luna piena per dare contrasto di colore al disegno e far risaltare il titolo e la figura, numero 2 in rosso per evitare che si perda con la luna gialla di sfondo.

Comment

Rimane il fatto che la prima immagine è più bella ed equilibrata di quella con la luna piena.

Comment

tutto quel dorato nella parte bassa del disegno stona non poco col disegno originale...
                        a prima vista, molto meglio il primo disegno...il secondo è troppo luminoso...

Comment

Working...
                        X