Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Jim Ryan: Destiny sarà la vera Killer-Application di PS4
Collapse
X
-
Non capisco come si faccia a chiamare KILLER APP per PLAY4 un gioco che è multipiattaforma... Non credo che chi ha una XboxONne spenderà 400 euro di consolle nuova per giocare a Destiny che può giocare anche su One...
Cioè una Killer App potrebbe essere the order ma non di certo Destiny...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGuarda stai sicuro che se mai prenderò la PS4, lo farò principalmente per giocarmi Destiny.
Io se devo pensare ad una Killer App penso ad un Gear of War per 360 piuttosto che ad un Uncharted per PS3, titoli esclusivi che davvero hanno il potere di conquistare mercato togliendolo ai concorrenti.
Ricordo ancora che io e molti indecisi dei miei amici ci convincemmo a prendere 360 dopo aver provato Gear of War.
Ora Destiny potrebbe essere una Killer App per convincere la gente a passare alla nuova generazione ma dubito possa essere un tiolo in grado di convincere la gente a passare a PS4.
O meglio perchè se mi piace Destiny io devo comprare PS4 se lo stesso gioco lo posso avere per ONE? Tu comprerai PS4 per Destiny o perchè ti interessano Politiche/esclusive/hardware che Sony ha e che ONE non ha?
Comment
-
Voradhor ero sarcastico.
Se prendo una console, come dici tu, lo faccio principalmente per le esclusive che offre. Non sarà certo Destiny a farmi decidere ci comprare una PS4.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVoradhor ero sarcastico.
Se prendo una console, come dici tu, lo faccio principalmente per le esclusive che offre. Non sarà certo Destiny a farmi decidere ci comprare una PS4.! Errore mio.
Comment
Comment