Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Jim Ryan: Destiny sarà la vera Killer-Application di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Jim Ryan: Destiny sarà la vera Killer-Application di PS4

Anche se multipiattaforma, è il piatto forte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbe loro aiuteranno per la versione ps però in ogni caso dovrebbe essere un bel gioco

sigpic

Comment

Jim Ryan smettila di fumare crack! probabilmente si un sacco di gente comprera sto gioco , ma perche il giocatore del nuovo millennio c ha gusto per il cattivo gusto.

Comment

Da quello che ho capito,su Ps4 sara' visivamente migliore?
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Non capisco come si faccia a chiamare KILLER APP per PLAY4 un gioco che è multipiattaforma... Non credo che chi ha una XboxONne spenderà 400 euro di consolle nuova per giocare a Destiny che può giocare anche su One...
          Cioè una Killer App potrebbe essere the order ma non di certo Destiny...

Comment

Guarda stai sicuro che se mai prenderò la PS4, lo farò principalmente per giocarmi Destiny.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Guarda stai sicuro che se mai prenderò la PS4, lo farò principalmente per giocarmi Destiny.
              Per carità e farai anche bene, quello che dico io è diverso, io definisco Killer App un titolo in grado di convincere la concorrenza a passare da te, o cmq un titolo che spinga la gente indecisa a prendere la tua consolle. Se Destiny esce su PC ONE e PS4, non avrà mai il potere di far pendere l'ago della bilancia, a meno che su ONE abbia una grafica indecente e su PS4 sembri un film Bluray.

Io se devo pensare ad una Killer App penso ad un Gear of War per 360 piuttosto che ad un Uncharted per PS3, titoli esclusivi che davvero hanno il potere di conquistare mercato togliendolo ai concorrenti.
              Ricordo ancora che io e molti indecisi dei miei amici ci convincemmo a prendere 360 dopo aver provato Gear of War.
              Ora Destiny potrebbe essere una Killer App per convincere la gente a passare alla nuova generazione ma dubito possa essere un tiolo in grado di convincere la gente a passare a PS4.

O meglio perchè se mi piace Destiny io devo comprare PS4 se lo stesso gioco lo posso avere per ONE? Tu comprerai PS4 per Destiny o perchè ti interessano Politiche/esclusive/hardware che Sony ha e che ONE non ha?

Comment

Voradhor ero sarcastico.

Se prendo una console, come dici tu, lo faccio principalmente per le esclusive che offre. Non sarà certo Destiny a farmi decidere ci comprare una PS4.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Voradhor ero sarcastico.

Se prendo una console, come dici tu, lo faccio principalmente per le esclusive che offre. Non sarà certo Destiny a farmi decidere ci comprare una PS4.
                  Ah scusami non avevo afferrato il sarcasmo ! Errore mio.

Comment

Figata, sarà una killer application pur essendo multipiattaforma. Ma quante ne sa?
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X