Annuncio
Collapse
No announcement yet.
''Niente donne in Far Cry 4'' dice il direttore Alex Hutchinson
Collapse
X
-
Ma cos'è? Nessuno riesce a fare le animazioni delle donne? lulzDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Prendono in giro le dichiarazioni relative ad AC Unity (cosa non si fa per la pubblicità) o parlano sul serio?
Cioé, data la rosa di personaggi disponibili nel multy di AC posso capire che lì qualche pensiero possa darlo, ma qui? Che problema c'è a non includere personaggi femminili?
(NB: ovviamente vale lo stesso se i personaggi fossero stato soltanto femminili.)
Comment
-
Diciamo che con queste discussioni sulle donne nei videogiochi,mi stanno spappolando i cosiddetti.La cosa bella e' che prima del gameplay-traile di AC Unity all'E3 di questa cosa non se ne parlava proprio.Si sta un po' esagerando!!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Non lo so,ma so soltanto che questa cosa annoia tanto.
Non sono maschilista,e non avrei problemi a giocare ad un gioco con protagoniste donne,io per primo ne ho giocato diversi(Tomb Raider,Lollipop,Beyond Good Evil ecc..),il mio problema e' che la cosa si sta accentuando cosi tanto al punto di annoiarmo e anche darmi leggermente fastidio.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioE' difficile creare un movimento fluido delle tette!!!Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRagazzi, le tette richiedono troppi pixel e animazioni complicate.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe Jenny leggesse questi commenti,non avreste scampo.XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa cosa bella e che lo abbiamo scritto nello stesso momento. Mentre scrivevo il mio, il suo non era ancora apparso sotto la news.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment