Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perché Bloodborne non è Demon's Souls 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco perché Bloodborne non è Demon's Souls 2

A prescindere dai punti di contatto, differenze sostanziali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E per quanto riguarda le magie? Ci saranno oppure no? Boh...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      E per quanto riguarda le magie? Ci saranno oppure no? Boh...
      Beh se non ci fossero sicuramente non mi taglierei le vene,anzi ti dirò che non mi dispiacerebbe neanche.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

A me dispiacerebbe, dato che giocare Dark Souls II nei panni dello stregone mi ha semplificato la vita in maniera bestiale.

Non c'ho tanta voglia di tornare a combattere corpo a corpo...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

A me sto gioco ricorda fortemente quel Nightmare creatures uscito ai tempi della PSOne. Anche quello era ambientato in epoca vittoriana e aveva come nemici licantropi e mostri vari.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sony sta calcando un pò la mano con sta "epoca vittoriana"...prima the order 1886, e ora pure questo.

Non che sia un'epoca priva di fascino, ma comunque...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Non dico che vado pazzo per l'era vittoriana,ma se quest'ultima la creano con un atmosfera cupa come per The Order e BloodBorne!! *---*
              Per me è un desiderio che si avvera.

sigpic

Comment

E poi avete notato il personaggio che comandiamo nel gioco?Il suo costume mi ricorda il film "Il Patto dei Lupi"

E' abbastanza simile.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  A me sto gioco ricorda fortemente quel Nightmare creatures uscito ai tempi della PSOne. Anche quello era ambientato in epoca vittoriana e aveva come nemici licantropi e mostri vari.
                  Si, c'ho pensato ancheio

Sony sta calcando un pò la mano con sta "epoca vittoriana"...prima the order 1886, e ora pure questo. Non che sia un'epoca priva di fascino, ma comunque...
                  Al momento attuale l'epoca vittoriana sta andando molto di moda, più ancora sta andando di moda lo steampunk - che al vittoriano è strettamente legato.

CMQ IMHO From Software ha fatto bene a cambiare stile: da un lato non può essere accusata di fare "sempre lo stesso gioco", dall'altro adesso che la concorrenza si sta mettendo a scopiazzarla (non faccio nomi), lei se ne esce con qualcosa di nuovo dimostrando di essere una passa avanti a tutti. Ottimo così.

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    E poi avete notato il personaggio che comandiamo nel gioco?Il suo costume mi ricorda il film "Il Patto dei Lupi"
                    Allora speriamo che nel gioco ci sia anche una bonazza al pari della Bellucci...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Allora speriamo che nel gioco ci sia anche una bonazza al pari della Bellucci...
                      Ovviamente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Al momento attuale l'epoca vittoriana sta andando molto di moda
                        Non fatevi sentire da Ubisoft vi prego, senno ci esce un altro capitolo su AC.

Comment

Sono fiducioso, spero che sia un gioco che si allontani un po dai vecchi demons e dark souls
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                            Non fatevi sentire da Ubisoft vi prego, senno ci esce un altro capitolo su AC.
                            Considerando che con Unity sono alla rivoluzione francese, l'epoca vittoriana è la prossima.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Si, c'ho pensato ancheioAl momento attuale l'epoca vittoriana sta andando molto di moda, più ancora sta andando di moda lo steampunk - che al vittoriano è strettamente legato.

CMQ IMHO From Software ha fatto bene a cambiare stile: da un lato non può essere accusata di fare "sempre lo stesso gioco", dall'altro adesso che la concorrenza si sta mettendo a scopiazzarla (non faccio nomi), lei se ne esce con qualcosa di nuovo dimostrando di essere una passa avanti a tutti. Ottimo così.
                              Ricordo una notizia del genere ma non ricordo chi copiava chi. Chi copiava chi?

sigpic

Comment

Working...
                              X