Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perché Bloodborne non è Demon's Souls 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE per quanto riguarda le magie? Ci saranno oppure no? Boh...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
A me sto gioco ricorda fortemente quel Nightmare creatures uscito ai tempi della PSOne. Anche quello era ambientato in epoca vittoriana e aveva come nemici licantropi e mostri vari.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioA me sto gioco ricorda fortemente quel Nightmare creatures uscito ai tempi della PSOne. Anche quello era ambientato in epoca vittoriana e aveva come nemici licantropi e mostri vari.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSony sta calcando un pò la mano con sta "epoca vittoriana"...prima the order 1886, e ora pure questo. Non che sia un'epoca priva di fascino, ma comunque...
CMQ IMHO From Software ha fatto bene a cambiare stile: da un lato non può essere accusata di fare "sempre lo stesso gioco", dall'altro adesso che la concorrenza si sta mettendo a scopiazzarla (non faccio nomi), lei se ne esce con qualcosa di nuovo dimostrando di essere una passa avanti a tutti. Ottimo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioE poi avete notato il personaggio che comandiamo nel gioco?Il suo costume mi ricorda il film "Il Patto dei Lupi"sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAllora speriamo che nel gioco ci sia anche una bonazza al pari della Bellucci...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAl momento attuale l'epoca vittoriana sta andando molto di moda
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioNon fatevi sentire da Ubisoft vi prego, senno ci esce un altro capitolo su AC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSi, c'ho pensato ancheioAl momento attuale l'epoca vittoriana sta andando molto di moda, più ancora sta andando di moda lo steampunk - che al vittoriano è strettamente legato.
CMQ IMHO From Software ha fatto bene a cambiare stile: da un lato non può essere accusata di fare "sempre lo stesso gioco", dall'altro adesso che la concorrenza si sta mettendo a scopiazzarla (non faccio nomi), lei se ne esce con qualcosa di nuovo dimostrando di essere una passa avanti a tutti. Ottimo così.
Comment
Comment