Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V e le differenze tra le generazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioE chi li spende 70 verdoni per un paio di textures!
Lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocome si chiama la canzone che non riesco a trovarla nemmeno con shazam?
https://www.youtube.com/watch?v=QQdPiBvpCdE
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio70 no, ma quando lo trovo a 30 lo prendo al volo
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioEro ironico, sarò anch'io uno di quelli che lo prenderà di nuovo (non a 70, quello ovvio). Non tanto per la grafica (che comunque migliora, basta vedere il video) quanto per il divertimento speso in questo gioco con gli amici. Davvero tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodivertimento infinito, io però sto ancora aspettando i colpi on line! non è che si li riservano per la next gen in esclusiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograzie milledivertimento infinito, io però sto ancora aspettando i colpi on line! non è che si li riservano per la next gen in esclusiva?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograzie mille
divertimento infinito, io però sto ancora aspettando i colpi on line! non è che si li riservano per la next gen in esclusiva?
Comment
Comment