Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reggie Fils-Aime: "Con Sony e Microsoft sarà corsa a tre"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reggie Fils-Aime: "Con Sony e Microsoft sarà corsa a tre"

In Nintendo credono molto nelle potenzialità di Wii U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non tanto,posso essere d'accordo sul fatto che grazie ai giochi sopracitati da Reggie,Wii U avra' probabilmente dei miglioramenti dal punto di vista venditoriale.Non sono d'accordo invece sul fatto che possa concorrere con le due next gen,sia dal lato tecnico sia quello venditoriale.Mi sembra difficile,poi felice di essere smentito con i fatti.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Essere secondi pur essendo usciti nettamente prima degli altri non è un motivo di vanto, anzi. Xbox One non ci metterà molto a diventare seconda in questa classifica a tre, che secondo me sarà vinta a mani basse da Sony (nonostante tutto) anche e soprattutto per manifesta inferiorità degli avversari.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo con Bix. Hanno avuto 2 vantaggi rispetto alle console next-ge: sono usciti con Wii U molto ma molto prima che One e PS4 fossero lanciate sul mercato, e in un periodo in cui sia 360 che PS3 avevano stabilizzato le loro vendite e che quindi non potevano essere una minaccia commerciale per Wii U. Sicuramente non vinceranno ne la medaglia d'oro e neanche quella d'argento. Ma possono ambire a fare ottime vendite capaci di non rendere la Wii U un fallimento commerciale.
        E secondo me dopo il fantasmagorico E3 che hanno fatto, possono ambire a grandi cose. Il parco titoli di questa console offrirà parecchie perle ed esclusive che possono portare molti nuovi acquirenti. Se avessero avuto tutta questa mole di titoli già subito dopo il lancio, forse si racconterebbe un'altra storia.
        Per me, se pur di poco, hanno vinto l'edizione 2014 di questo E3 (e lo dico da persona che non possiede neanche una console targata Nintendo).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Le classifiche Software dicono altre cose ed altri numeri: I titoli che escono su Nintendo sono gli unici a livelli milionari e questo per ora è un fatto

Comment

Working...
          X