Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video e dichiarazioni sulla componente tecnica per Far Cry 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video e dichiarazioni sulla componente tecnica per Far Cry 4

Elefanti e grafica in HD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che figata attaccare le installazioni nemiche a dorso di elefante!

Personalmente però preferisco l'approccio stealth, che a quanto pare sarà piuttosto simile a quello visto in Far Cry 3...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Io ste dichiarazioni le prendo con le pinze. Stiamo comunque parlando di un titolo cross-gen. E sarò anche ripetitivo, ma vedendo quello che hanno tirato fuori da WD in anni e anni di sviluppo, con differenze che personalmente non noto così evidenti tra le due generazioni di console, mi fanno presupporre che anche per FR4 saranno minime.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Io ste dichiarazioni le prendo con le pinze. Stiamo comunque parlando di un titolo cross-gen. E sarò anche ripetitivo, ma vedendo quello che hanno tirato fuori da WD in anni e anni di sviluppo, con differenze che personalmente non noto così evidenti tra le due generazioni di console, mi fanno presupporre che anche per FR4 saranno minime.
        Quoto e spero anche io che la differenza old e new gen sia marcata ed importante.

Comment

a me basta che sia su PC, per il resto sarà divertente almeno come gli altri .. nemici, openworld, cazzeggio e cose da uccidere, cosa desiderare di più ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            a me basta che sia su PC, per il resto sarà divertente almeno come gli altri .. nemici, openworld, cazzeggio e cose da uccidere, cosa desiderare di più ?
            Una bella gnocca Himalayana per il protagonista, e siamo a posto. In Far Cry 3 c'era Citra, qui vedremo cosa ci propongono...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Una bella gnocca Himalayana per il protagonista, e siamo a posto. In Far Cry 3 c'era Citra, qui vedremo cosa ci propongono...
              Ma va la gnocca è superata, al suo posto ci sarà un saggio e vecchio eremita.

Comment

Working...
              X