Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelata la risoluzione di Sunset Overdrive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi escono a risoluzioni basse pure se sono esclusive?
Il bello è che in casa microsoft una settimana fa dissero che i giochi che girano a 1080 su XOne ci sono, cioè solo i Forza, che sono giochi di auto... Mmh... ok. La vedo nera.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioAggiungo: anche con quel presunto 10% di potenza in più senza il kinect?
Il bello è che in casa microsoft una settimana fa dissero che i giochi che girano a 1080 su XOne ci sono, cioè solo i Forza, che sono giochi di auto... Mmh... ok. La vedo nera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLa questione del 10% di potenza in più e la risoluzione è stata già discussa con la conclusione che la risoluzione non è un problema di potenza ma di scheda grafica e ram (Booh se sbaglio correggi pure ). Detto ciò a quanto pare il prossimo Battlefield girerà a 1080 e 60 fps su entrambe le consolle. Quindi a quanto pare è possibile.
Se è come dici tu, ed è probabile (non ho le competenze tecniche necessarie per correggerti ), allora significa che battlefield hardline è talmente "chiuso" e privo di qualsivoglia potenza o spinta che può girare tranquillamente con quelle caratteristiche su XOne. La brutta notizia insomma è più sul gioco che sulla console in questo caso XD
Per quanto riguarda Sunset Overdrive invece, posso dedurre che se un gioco è un tantino più "complicato" da far girare allora non arriverà mai a 1080. Ripeto quindi che la vedo nera per il futuro...
La domanda quindi è: in futuro i giochi più complessi gireranno sempre a 900p o meno? Oppure i giochi, seppur più pesanti col tempo, verranno ottimizzati meglio grazie ad una migliore conoscenza della console?
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSe è come dici tu, ed è probabile (non ho le competenze tecniche necessarie per correggerti ), allora significa che battlefield hardline è talmente "chiuso" e privo di qualsivoglia potenza o spinta che può girare tranquillamente con quelle caratteristiche su XOne. La brutta notizia insomma è più sul gioco che sulla console in questo caso XD
Per quanto riguarda Sunset Overdrive invece, posso dedurre che se un gioco è un tantino più "complicato" da far girare allora non arriverà mai a 1080. Ripeto quindi che la vedo nera per il futuro...
La domanda quindi è: in futuro i giochi più complessi gireranno sempre a 900p o meno? Oppure i giochi, seppur più pesanti col tempo, verranno ottimizzati meglio grazie ad una migliore conoscenza della console?
Per il resto considera cmq cmq un gioco come Forza 5 gira a 1080p e se non sbaglio 30 fps senza problemi quindi credo che in fondo sia possibile fare giochi in HD anche su ONE. Forse è solo una questione di tempo o forse non vedremo mai giochi complessi in HD su ONE. Chi lo sa solo il tempo ci rivelerà l'arcano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIn primis considera che quando dico "Booh se sbaglio correggi pure" mi riferisco all'utente "Booh" che è abbastanza esperto in materia e con cui avevamo avuto una discussione su questo punto della potenza aggiuntive senza kinect e la risoluzione.
Per il resto considera cmq cmq un gioco come Forza 5 gira a 1080p e se non sbaglio 30 fps senza problemi quindi credo che in fondo sia possibile fare giochi in HD anche su ONE. Forse è solo una questione di tempo o forse non vedremo mai giochi complessi in HD su ONE. Chi lo sa solo il tempo ci rivelerà l'arcano.
AHAHAHAH chiedo perdono sulla gaffe dell'utente Booh!
Cmq i giochi di auto son quelli più facili da far girare a 1080 e 60/30 fps fissi, poi se sono esclusive... diciamo che non fanno testo
Secondo me la Microsoft continuerà la sua politica del non rispetto dell'utente e farà uscire una nuova console con una nuova scheda video leggermente più potente. Mi aspetto di tutto.
Comment
-
Ultimamente si parla solo di risoluzioni e framerate , può andare bene come discorso per i multipiatta , ma per le esclusive che cavolo importa se gira a 900 o 1080 p, l importante e' che il gioco sia bello un gioco bello e' bello anche a 720p , un gioco brutto e' brutto anche in 4k e a 250 fps
Comment
Comment