Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisof: Rainbow Six: Siege avrà una campagna singolo giocatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisof: Rainbow Six: Siege avrà una campagna singolo giocatore

qualcosa di diverso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io voglio solo che torni a riproporre il tatticismo dei primissimi episodi. Era stupendo poter creare le tattiche per fare irruzione in un edifico e decidere l'equipaggiamento dei vari membri della squadra.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Io voglio solo che torni a riproporre il tatticismo dei primissimi episodi. Era stupendo poter creare le tattiche per fare irruzione in un edifico e decidere l'equipaggiamento dei vari membri della squadra.
      Purtroppo temo che l'aspetto di "organizzazione pre-livello" sia venuto meno negli ultimi episodi per venire incontro alle console. Tuttavia la next gen potrebbe significare un ritorno in tal senso. Speriamo.

Comunque anche fosse ai livelli degli ultimi capitoli sarebbe ossigeno puro per gli FPS tattici.

Comment

Un quotone più grande non potrei fartelo!!!!!

Comment

Sigh, li rivoglio...c'era anche un italiano nel team..si chiamava Maldini
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

oggi fa notizia avere la campagna single player.... tristezza a palate gente.

Comment

Working...
            X