Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Steamboy, sarà una Steam Machine portatile
Collapse
X
-
Ecco, per la prima volta mi sembra che un progetto hardware legato a steam abbia un senso. Mentre le steam machine mi sembrano solo una sorta di pc di fascia alta sovrapprezzati e con cui poter fare meno cose (OS dedicato, mah...), avere steam in formato mobile potrebbe colmare un vuoto di mercato. Se fanno un prezzo decente e magari mettono il 4G, giusto per non far uscire una cosa già vecchia, potrebbero anche rubare un po' di utenza a sony...
-
Originariamente Scritto da _J_ Visualizza MessaggioEcco, per la prima volta mi sembra che un progetto hardware legato a steam abbia un senso. Mentre le steam machine mi sembrano solo una sorta di pc di fascia alta sovrapprezzati e con cui poter fare meno cose (OS dedicato, mah...), avere steam in formato mobile potrebbe colmare un vuoto di mercato. Se fanno un prezzo decente e magari mettono il 4G, giusto per non far uscire una cosa già vecchia, potrebbero anche rubare un po' di utenza a sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioAvrà successo se offrirà giochi che le altre console portatili non possono offrire..
Comment
Comment