Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Steamboy, sarà una Steam Machine portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Steamboy, sarà una Steam Machine portatile

Steam anche a passeggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco, per la prima volta mi sembra che un progetto hardware legato a steam abbia un senso. Mentre le steam machine mi sembrano solo una sorta di pc di fascia alta sovrapprezzati e con cui poter fare meno cose (OS dedicato, mah...), avere steam in formato mobile potrebbe colmare un vuoto di mercato. Se fanno un prezzo decente e magari mettono il 4G, giusto per non far uscire una cosa già vecchia, potrebbero anche rubare un po' di utenza a sony...

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
      Ecco, per la prima volta mi sembra che un progetto hardware legato a steam abbia un senso. Mentre le steam machine mi sembrano solo una sorta di pc di fascia alta sovrapprezzati e con cui poter fare meno cose (OS dedicato, mah...), avere steam in formato mobile potrebbe colmare un vuoto di mercato. Se fanno un prezzo decente e magari mettono il 4G, giusto per non far uscire una cosa già vecchia, potrebbero anche rubare un po' di utenza a sony...
      Non è che SONY se la stia passando molto bene, sul lato portatile... XD
      Writer's Republic!

Comment

Avrà successo se offrirà giochi che le altre console portatili non possono offrire..

Comment

"Non è che SONY se la stia passando molto bene, sul lato portatile... XD"

infatti! proprio per questo penso che se tirano fuori un prodotto di qualità e offrono tutto quello che c'è su steam ps vita è fin troppo facile da battere.

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
            Avrà successo se offrirà giochi che le altre console portatili non possono offrire..
            Avrà successo se offrirà giochi...la tua frase si può anche fermare qui se il concorrente è Sony! lol

Comment

Se permette di giocare a tutti gli indie che esistono, è un must to buy.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

se si può inzeppare di tutti quei giochi a pochi €uro che si prendono su Steam, questa macchinetta può avere davvero un senso e ricavarsi un bello spazio ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                X