Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age: Inquisition - Sedici minuti di gameplay inediti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Age: Inquisition - Sedici minuti di gameplay inediti

    Il video è stato ripreso durante la dimostrazione a porte chiuse

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bel trailer...sembra che alla Bioware stiano facendo un ottimo lavoro, non c'è che dire.

    Gli ambienti sono ampi e liberamente esplorabili, il combat system sembra molto action, ma c'è comunque la possibilità di mettere in pausa il gioco e pianificare tattiche e posizionamento degli alleati. Inoltre, sembra che finalmente sia di nuovo possibile scegliere ogni componente dell'equipaggiamento dei propri alleati (e non solo del protagonista, come in DA2), cosa che mi fa molto piacere. Verso la fine del video si è vista un'altra cosa interessante: a quanto pare i maghi hanno dei poteri particolari, che gli permettono di interagire con l'ambiente, ad esempio ricostruendo un ponte distrutto. E anche questa è una novità rispetto ai precedenti episodi...

    Ora mi piacerebbe che nei futuri trailer gli sviluppatori approfondissero altri aspetti del gioco, come ad esempio le interazioni con i propri alleati. Spero tornino ad essere complesse come in Dragon Age Origins, e non limitate come in DA2, dove i personaggi non avevano niente da dire all'infuori di alcune situazioni predefinite. Vorrei poter fare una chiacchierata con i membri del gruppo quando mi pare, e non solo quando lo decide il gioco...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Sicuramente è moooolto meglio di DA2 ed hanno applicato molte modifiche interessanti e molte novità. La cosa che ho notato è che oltre ad avere qualcosa di DA ha anche alcuni aspetti di Kingdoms of Amalur Reckoning come gli ambienti che mi sembrano un po più "fumettizzati" come nel cambiamento da TESV Skyrim a TESO, e poi il modo di abbattere i draghi mi ha ricordato il modo per abbattere le testuggini in FFXIII.
      Ma comunque hanno fatto un ottimo lavoro, lo svantaggio è che pur uscendo prima di The Witcher 3:Wild Hunt dovrà comunque vedersela con quest'ultimo da Febbraio in poi è quindi sarà una sfida difficile per questo titolo.

      Comment


      • #4
        Io ancora non mi fido..aspetto una demo

        Comment

        Working...
        X