e favij quanto guadagna? lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PewDiePie guadagna 4 milioni di $ all'anno
Collapse
X
-
Proprio qualche giorno fa con un amico avevamo notato quanto guadagnasse (c'è un sito che più o meno dice quanto guadagna uno youtuber, basta inserire il loro nome utente). PewDiePie era proprio uno di quelli che guadagnava di più, a me personalmente non dispiace, spesso dice qualcosa anche in italiano (la sua ragazza è italiana). Poi può stare più o meno antipatico/simpatico, ma leggendo molti commenti soprattutto su youtube penso anche che molti ne parlino male anche per invidia :/ chi non vorrebbe guadagnare milioni facendo video mentre gioca? (io in primis )
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioQuesto tizio guadagna 4 milioni di dollari all'anno facendo il deficiente e due smorfie con la faccia facendo video senza contenuti di nessun tipo...complimenti a tutti quei ritardati che lo seguono ... ! Io guardo i suoi video e non ci trovo nulla di divertente...mah...sarà !
Comment
-
la cosa triste non sono i soldi ma la quantita di gente che lo guarda.il gameplay!!!ovvero divertirsi guardando giocare altri,la pratica piu futile inventata dopo le sigarette ed il masochismo.questa comunque e l immagine del futuro che ci viene incontro ,prodotti senza anima per gente senza personalita ,perche si chi lo segue non puo avere personalita ,non si tratta di comicita che piace o no piace ,qui si parla di uno che sbraita mentre gioca e la gente ride ,si la gente RIDE!!!che tristezza la razza umana.
Comment
-
Avrò guardato tre o quattro dei suoi video in tutto...tra l'altro uso Adblockplus ...non penso proprio si sia arricchito tramite me :P Almeno spero !
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioe proprio perchè appunto, TU lo guardi e LUI ci guadagna!
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiola cosa triste non sono i soldi ma la quantita di gente che lo guarda.il gameplay!!!ovvero divertirsi guardando giocare altri,la pratica piu futile inventata dopo le sigarette ed il masochismo.
Personalmente io li guardo solo per farmi un'idea se un gioco possa interessarmi o meno, anche se devo dire che alcune volte mi sono fatto delle gran risate, ad esempio con i video di questo tizio, che è una specie di comico:
http://www.youtube.com/user/TobyGames/videos?view=1sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioe favij quanto guadagna? lol
Comment
-
Lo critico come tutti ma non avrei mai il coraggio di fare l'idiota in video di fronte a così tanta gente.
Comment
-
Io non capisco tutto questo odio verso di lui. Ma vi ha fatto qualcosa ad ognuno di voi scusate? cos'è tutto questo sputare mer*a su di lui e su chi lo segue?
Io lo seguo da tempo e si, in alcuni video mi piace e mi diverte, mentre altri video non li guardo perchè non mi interessano. Comunque non mi pare che nessuno di voi sia obbligato a vedere i suoi video, se tanto avete da dargli contro A) vi rode di brutto B) non avete di meglio da fare che criticare le persone che hanno avuto successo C) è mainstream sputare su chi ha fatto il colpo grosso. Vi ricordo che è partito da meno di 100 iscritti ed ora ha superato i 27mln, non mi pare abbia pagato nessuno per iscriversi al suo canale...Detto questo, pace ed amore a tutti e un brofistColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
La cosa bella è : C'è una piccola critica alle cosplayer e scoppia il putiferio "OGNUNO è LIBERO DI FAR CIò CHE VUOLE", ci sono critiche disumane a Pew e nessuno interviene con messaggi di "Pace" e "Amore" con successivo "Scambiatevi il segno della Pace".
I soldi fanno gola a tutti, è una cifra del genere qui nessuno la guadagna nemmeno in 100 anni di duro lavoro e questo porta a rossori.
A me sta sul cazzo Pew cosi come Favij, ma tanto di cappello dal momento in cui si sono creati un business partendo da zero.Last edited by Kog'Maw; 18 June 2014, 14:40.sigpic
Comment
-
Ma come è possibile che un youtuber arrivi a guadagnare così tanti soldi solo facendo dei walkthrough in cui fa il commentatore?Ce ma vi rendete conto che il suo stipendio annuale è 4 volte quello del capoccia di EA?E' incredibile che sia vero quasi quanto la pubblicità del 4.81.82 in cui vinci 10000 euro in monete d'oro rispondendo a una stupida domanda...
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioIo non capisco tutto questo odio verso di lui. Ma vi ha fatto qualcosa ad ognuno di voi scusate? cos'è tutto questo sputare mer*a su di lui e su chi lo segue?
Io lo seguo da tempo e si, in alcuni video mi piace e mi diverte, mentre altri video non li guardo perchè non mi interessano. Comunque non mi pare che nessuno di voi sia obbligato a vedere i suoi video, se tanto avete da dargli contro A) vi rode di brutto B) non avete di meglio da fare che criticare le persone che hanno avuto successo C) è mainstream sputare su chi ha fatto il colpo grosso. Vi ricordo che è partito da meno di 100 iscritti ed ora ha superato i 27mln, non mi pare abbia pagato nessuno per iscriversi al suo canale...Detto questo, pace ed amore a tutti e un brofist
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSemplicemente non fa ridere. Un po' come boldi, solo che Pewdiepie riesce a risultarmi più fastidioso.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
non l'ho mai visto, di solito guardo pochissimi video di gameplay, anzi nessuno, escluso quelli che possono darmi un aiutino, tipo dark souls 2.
Però trovo certi commenti ingiusti. Fa il deficiente ok, qualcuno però si diverte e lui guadagna (una cifra esorbitante ok) senza rubare a nessuno però.
Scusate il post poco originale dal contenuto del tipo "non esistono le mezze stagioni o il calcio oggi è solo business e non più sport". Però dai è da 30 anni che in televisione funziona così. Fior di milioni regalati a gente che non fa un caxxo, o per una fugace espressione. Perché non si dovrebbe usare il tubo in maniera onesta per guadagnare, fintanto che c'è gente che clicca e si diverte?
Comment
Comment