Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien: Isolation - Il gioco durerà circa 15 ore
Collapse
X
-
Comment
-
Andiamo raga prima ci lamentiamo che da anni non esce un gioco che ci fa cag..addosso e adesso che forse ce una speranza vi lasciate intimorire? io spero di morire di infarto col joypad in mano dopo tutto il tempo che aspetto un titolo che faccia davvero paura come quelli di una volta!
Comment
-
avendolo provato all'E3, posso dire che se dura così tanto sicuramente hanno inserito altro oltre alle fughe, perché altrimenti un gameplay del genere rischia di ammosciarsi sulla distanza. Mi spiego: il gioco fa paura e di brutto, però è chiaro che se la formula si ripete uguale a se stessa per troppo tempo, la tensione cala, ci si abitua e non funziona più. Creative Assembly non è un team di stupidi, quindi sono molto fiducioso
Sempre più ansioso (in tutti i sensi!) di poterlo avere finalmente in mano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioavendolo provato all'E3, posso dire che se dura così tanto sicuramente hanno inserito altro oltre alle fughe, perché altrimenti un gameplay del genere rischia di ammosciarsi sulla distanza. Mi spiego: il gioco fa paura e di brutto, però è chiaro che se la formula si ripete uguale a se stessa per troppo tempo, la tensione cala, ci si abitua e non funziona più. Creative Assembly non è un team di stupidi, quindi sono molto fiducioso
Sempre più ansioso (in tutti i sensi!) di poterlo avere finalmente in mano!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo ho visto alcuni screenshots dove il protagonista impugnava un lanciafiamme, quindi non credo che si scapperà e basta per tutto il gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioMi spiace rovinarti la speranza. Il lancia fiamme l'ho usato. Ha poche munizioni, l'Alien è in grado di scansare le fiamme e il massimo che sono riuscito ad ottenere è farlo scappare per guadagnare qualche minuto di tranquillitàsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment