Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alien: Isolation - Il gioco durerà circa 15 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alien: Isolation - Il gioco durerà circa 15 ore

Lo svela il Lead Designer a PlayStation Access

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh 15 ore per questo tipo di gioco è molto...speriamo non sia troppo ripetitivo..

Comment

apposto. non lo giocherò anche per questo motivo, fosse uno dei migliori giochi mai creati. difficoltà elevata e ambientazione ansiolitica non fanno per me

sigpic

Comment

Sempre saputo che eri un casual convinto.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

casual convinto no, però se sono troppo difficoltosì mi scazzo dopo un po. ancor più se sono ansiolitici. io mi spavento con un niente nei vg. e te lo dico perché già in resident 4 in certi punti sobbalzavo sulla sedia. in dead space ho preso parecchi infarti invece

sigpic

Comment

15 ore per cagarsi continuamente in mano sono anche troppe XD
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

.. 15 ore cristosanto, se mantiene le promesse come qualità e tensione, mi devo tenere accanto le compresse di Tavor per finirlo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Andiamo raga prima ci lamentiamo che da anni non esce un gioco che ci fa cag..addosso e adesso che forse ce una speranza vi lasciate intimorire? io spero di morire di infarto col joypad in mano dopo tutto il tempo che aspetto un titolo che faccia davvero paura come quelli di una volta!

Comment

veramente intimorirsi in questo caso è un complimento .. solo nel caso di Roscio significa una rinuncia ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

WAT?!?!?
                    Ma dai....saranno come le "18" ore di Duke Nukem forever...chi ha voglia di scappare da un alieno per 15 ore?
                    Ad un certo punto mi butto fuori dalla nave!
                    Detto ciò rimane un gioco che stimola la mia curiosità a bomba!

Comment

avendolo provato all'E3, posso dire che se dura così tanto sicuramente hanno inserito altro oltre alle fughe, perché altrimenti un gameplay del genere rischia di ammosciarsi sulla distanza. Mi spiego: il gioco fa paura e di brutto, però è chiaro che se la formula si ripete uguale a se stessa per troppo tempo, la tensione cala, ci si abitua e non funziona più. Creative Assembly non è un team di stupidi, quindi sono molto fiducioso
                      Sempre più ansioso (in tutti i sensi!) di poterlo avere finalmente in mano!

Comment

A quanto pare il gioco uscirà in bundle con una confezione gigante di pannoloni, testati appositamente dagli sviluppatori e sufficienti per almeno 15 ore di gioco...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          avendolo provato all'E3, posso dire che se dura così tanto sicuramente hanno inserito altro oltre alle fughe, perché altrimenti un gameplay del genere rischia di ammosciarsi sulla distanza. Mi spiego: il gioco fa paura e di brutto, però è chiaro che se la formula si ripete uguale a se stessa per troppo tempo, la tensione cala, ci si abitua e non funziona più. Creative Assembly non è un team di stupidi, quindi sono molto fiducioso
                          Sempre più ansioso (in tutti i sensi!) di poterlo avere finalmente in mano!
                          Io ho visto alcuni screenshots dove il protagonista impugnava un lanciafiamme, quindi non credo che si scapperà e basta per tutto il gioco...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Io ho visto alcuni screenshots dove il protagonista impugnava un lanciafiamme, quindi non credo che si scapperà e basta per tutto il gioco...
                            Mi spiace rovinarti la speranza. Il lancia fiamme l'ho usato. Ha poche munizioni, l'Alien è in grado di scansare le fiamme e il massimo che sono riuscito ad ottenere è farlo scappare per guadagnare qualche minuto di tranquillità

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                              Mi spiace rovinarti la speranza. Il lancia fiamme l'ho usato. Ha poche munizioni, l'Alien è in grado di scansare le fiamme e il massimo che sono riuscito ad ottenere è farlo scappare per guadagnare qualche minuto di tranquillità
                              Però in alcuni screenshots si vedeva il protagonista usare il lanciafiamme anche su degli esseri umanoidi (probabilmente degli androidi), quindi magari almeno quelli sarà possibile ammazzarli...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X