Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 15 - Annunciata la data d'uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 15 - Annunciata la data d'uscita

La prossima stagione calcistica si apre a fine settembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sinceramente da quanto visto fino ad ora sono molto deluso...mi aspettavo un miglioramento importante a livello grafico su next gen invece mi sembra quasi invariato

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Io sinceramente da quanto visto fino ad ora sono molto deluso...mi aspettavo un miglioramento importante a livello grafico su next gen invece mi sembra quasi invariato
      Son d'accordo. Questo è uno dei pochissimi generi nei quali la grafica non è importante, è FONDAMENTALE!
      Un gioco di calcio per essere realistico deve avere grafica, animazioni e fisica realistiche

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        Son d'accordo. Questo è uno dei pochissimi generi nei quali la grafica non è importante, è FONDAMENTALE! Un gioco di calcio per essere realistico deve avere grafica, animazioni e fisica realistiche
        Infatti a me della grafica in generale non mi frega molto (ho trovato fantastico murdered che graficamente è così così) ma nei giochi sportivi ci guardo molto

Comment

ancora deve uscire fifa 15 per psp
          ma uscira'?

Comment

No, su PSP non uscirà.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X