Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sirigu e De Rossi: Chi è più bravo con i videogame?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSperiamo che tra un CoD e un NBA 2K pensino anche al mondiale
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioahahahah tanto usciamo ai quarti ahahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSei più ottimista di me..
giappone
grecia
costa d'avorio
colombia
è dopo che diventa difficile...
Comment
-
io ho rivalutato la squadra, ho visto elementi di classe e comprovata esperienza (es. Pirlo), assieme a giovani talenti (Darmian e Balotelli), e sistemando qualche piccolo errore tattico a mio modestissimo parere (tipo Chiellini terzino e Paletta non mi sono piaciuti molto), complice anche l'entusiasmo per il 2 a 1, possiamo andare avanti bene forse anche oltreColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Certo,perche' secondo voi Brasile,Argentina,Portogallo e Germania sono inarrivabili.XD
Ma smettiamola,molti di noi erano pessimisti anche all'Europeo,guardate un po' come ando' a finire.Dai ragazzi siate pessimisti che quest'anno arriviamo almeno in finale!!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
ke gufii! il mondiale è sempre stato diverso, una competizione a parte, ogni partita è una storia a se e non conta solo la forza della squadra! (vedi la figuraccia della spagna e come sta giocando fino adesso il brasile favoritissimo)conta solo la fortuna, la volontà e il cuore e le ultime due l italia le sta mettendo davvero! forza azzurri!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioGuarda io penso che il girone lo passiamo grazie alla vittoria con l'Inghilterra...ma l'Italia è una squadra davvero mediocre e non è superiore a quelle che hai citato e se la gioca alla pari con quelle
Comment
Comment