Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Nintendo, devi abbassare il prezzo di Wii U"
Collapse
X
-
Sono d'accordo. E' una console con hardware vetusto che non può essere venduta a quel prezzo.
Per fare un paragone con console dallo stesso potenziale hardware, c'è PS3 da 500GB con TLOU e GT6 a 239 e l'Xbox360 costa ancora meno.
Certo, stiamo parlando di console alla fine del loro ciclo, ma comunque se devo spendere 300 per avere WiiU in bundle con un gioco, sinceramente, metto da parte qualcos'altro e compro PS4/X1
Comment
-
Per una volta concordo con UbisoftDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Prezzo di molto inferiore alle concorrenti, esclusive di altissimo livello e finalmente un po' di terze parti potrebbero davvero risollevare le sorti della console... a quel punto si innescherebbe un circolo virtuoso e vedremmo sempre più terze parti fare titoli anche per WiiU e Nintendo potrebbe tornare a dormire sonni tranquilli. Il prezzo per una potenza di calcolo così scarsa è davvero troppo alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPrezzo di molto inferiore alle concorrenti, esclusive di altissimo livello e finalmente un po' di terze parti
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioBeh stai descrivendo la console dei sogni! lol
Comment
-
Se siete dalle parti di Catania, venerdì sera in un evento dedicato al post partita di Italia-Costa Rica, potete recuperare la console (nera e con memoria da 32 GB) a 129. Basta andare Da Euronics al Centro Sicilia.
Ok ho fatto il mio spot gratuito a Nintend e Euronics.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe siete dalle parti di Catania, venerdì sera in un evento dedicato al post partita di Italia-Costa Rica, potete recuperare la console (nera e con memoria da 32 GB) a 129. Basta andare Da Euronics al Centro Sicilia.
Ok ho fatto il mio spot gratuito a Nintend e Euronics.
Non è giusto .
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe siete dalle parti di Catania, venerdì sera in un evento dedicato al post partita di Italia-Costa Rica, potete recuperare la console (nera e con memoria da 32 GB) a 129. Basta andare Da Euronics al Centro Sicilia.
Ok ho fatto il mio spot gratuito a Nintend e Euronics.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioA 129?? Se ti faccio una ricarica postepay o simile me la compri e spedisci?? lolIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment