Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le donne come decorazioni nel nuovo documentario di Anita Sarkeesian
Collapse
X
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioEppure il mondo era un posto migliore quando le donne stavano zitte e in cucinaLast edited by jenny56; 18 June 2014, 15:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare, sono i tipi come te, che fanno andare avanti il mondo! @Axxel: non abbiamo nient'altro da dirci! Augh! mp is the way!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma non ci penso nemmeno ciaoLast edited by jenny56; 18 June 2014, 16:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPiù che altro mi spiace perdere 3/4 di quello che dice, il mio inglese non è così disinvolto da afferrare ogni singola parola e, per un video che tratta questa tematica, mi piacerebbe capire ogni sfumatura così da poter commentare senza dire castronerie.
Quindi PJ, con me sei sempre in una notte di ferro .....e chi c'ammazza!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioRubo il compito a Dragon Slayer:
+
.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa se è pieno di videogiochi dove le donne fanno il culo agli uomini e sono un esempio di indipendenza.
Ormai è proprio l'essere femministe che è old.
Comment
-
Mi do il lusso di non leggere tutto, quindi magari qualcuno lo ha già detto. Ma secondo me il punto è semplice, nei giochi trattati nel video, difficilmente si rappresentano donne "normali", qua si parla per la maggior parte delle volte di prostitute o spogliarelliste. Ora, uno può edulcorare il tutto come vuole, ma le prostitute, risultano nella gretta realtà delle mere dispensatrici di sesso, ma come un gelataio è un dispensatore di gelato c'è poco da fare. Poi qua c'è una visione anti-egualitaria, vero che ci sono personaggi femminili di basso spessore, ma lo stesso vale per gli uomini (quanti personaggiucoli di merda troviamo nei vari GTA?), il fatto che tu protagonista sei a tua volta uomo non giustifica il tutto. Ma poi insomma, se il target è quello pace... Qualcuno ha mai brontolato dell'errata stereotipizzazione dei principi Disney? Il target è quello, se devo rappresentare un uomo dei sogni per le bambine pace, se devo rappresentare una donna disinibita per dei giovani amanti dell'action e della violenza, così sia.
Continuo a dire che basterebbe sostituire i suoi vari "women" a "prostitutes" e tutto diverrebbe lapalissiano e scontato. Capisco il femminismo (seppur aborri la fede a meri concetti), capisco benissimo il maschilismo della società, è verissimo, però al contempo video del genere non fanno che denigrare le donne. Non sono riuscito a finire di vedere il video dalla rabbia che mi procurava sentir parlare questa donna di argomentazioni futili con quest'aria altezzosa, veramente video imbarazzante.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrOttuso Visualizza Messaggioè per questo che dico che questa Anita è solo una attention womenFull Metal J 84
Mah.... sarà che quando gioco ad un videogioco l'ultima cosa che penso è di come vengono trattate le donne a quest'ultimo.Last edited by jenny56; 21 June 2014, 13:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioprima sbatti sul tavolo un link con un argomento che non c'entra nulla e poi pretendi di dire "lasciamo perdere questo e quell'altro" .. a me non rode proprio nulla jenny, mi spiace per te, "alzare la voce" è ben diverso da strillare cose inconcludenti e fuori contesto, ma questo è un problema che comprende molte persone indipendentemente dal sesso .. è solo che ogni volta sono io che ci ricasco, pensando di poterti davvero parlare come ad una persona adulta ed equilibrata .. divertiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ebete86 Visualizza Messaggiomaschilisti e femministi sono due cose totalmente stupide. è come il razzismo se non peggio secondo me.Last edited by jenny56; 21 June 2014, 01:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioidem per me, cosa credi? E per favore, mettimi in ignore list se non ti piace come mi esprimo, sembra che scrivo arabo, per alcuni!
Comment
Comment