Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "Bloodborne non sarà un gioco facile"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiova bene che non sarà facile, ma nemmeno frustrante spero.
ho venduto demon's souls dopo 1 partita di 45 minuti, ovvero dopo essermi conto che una volta morto, dovevo rifare tutto da capo...assurdo !
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon ho mai giocato a Demon's Souls, ma se è come Dark Souls, una volta entrati nell'ottica giusta (la morte è una costante, in particolare se si è avventati) non è così difficile, andando avanti l'ho trovato più semplice, il vero scoglio è stata la prima metà.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNemmeno io ho mai giocato a Demon's Souls, quindi non ho un termine di paragone. Spero solo che sia più difficile di Dark Souls 2, che rispetto al predecessore era una passeggiata. Ho fatto fuori la maggior parte dei boss al primo colpo, e senza nemmeno sudare troppo...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioIn Demon's Souls se non sapevi esattamente come fare a potenziare le armi, potevi scordarti l'uchigatana affilata +10 o qualsiasi arma unica potenziata se non lo inizi con qualcuno che sa tutto del gioco, sarai destinato ad incagliarti nel Doran di turno o nel nemico a cui togli 1 per volta perchè non sai come affrontarlo, il gioco in sè era molto più incomprensibile di Dark Souls a mio avviso
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment