Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft non abbandonerà i possessori di Xbox 360
Collapse
X
-
dichiarazioni di facciata fatte ormai da tutte le sh al cambio generazionale. ricordo che sony con ps2 disse la stessa cosa e hanno continuato a supportare infatti ps2 con l'uscita cadenziale ad anno di fifa e pes... se questo è supporto siamo apposto XD, comunque con il parco titoli che ha 360 chi compra ora la console ha solo l'imbarazzo della scelta. i capolavori ormai non si contano più e la console è validissima!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodichiarazioni di facciata fatte ormai da tutte le sh al cambio generazionale. ricordo che sony con ps2 disse la stessa cosa e hanno continuato a supportare infatti ps2 con l'uscita cadenziale ad anno di fifa e pes... se questo è supporto siamo apposto XD, comunque con il parco titoli che ha 360 chi compra ora la console ha solo l'imbarazzo della scelta. i capolavori ormai non si contano più e la console è validissima!
Comment
-
l'unico motivo perché qualcuno vuole comprare una xbox 360 o una ps3 è per il parco titoli mostruoso e non di certo per titoli futuri.
E questo è il motivo per cui stanno rifacendo collection su collection. Così cercano di spostare l'utenza dalla old gen alla next gen.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiol'unico motivo perché qualcuno vuole comprare una xbox 360 o una ps3 è per il parco titoli mostruoso e non di certo per titoli futuri.
E questo è il motivo per cui stanno rifacendo collection su collection. Così cercano di spostare l'utenza dalla old gen alla next gen.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodichiarazioni di facciata fatte ormai da tutte le sh al cambio generazionale. ricordo che sony con ps2 disse la stessa cosa e hanno continuato a supportare infatti ps2 con l'uscita cadenziale ad anno di fifa e pes... se questo è supporto siamo apposto XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTuttavia non si può certo dire che la stessa cosa stia avvenendo anche col recente cambio generazionale, dato che la maggior parte dei titoli usciti per X-box one e PS4 sono disponibili anche in versione old gen...certo le cose non andranno avanti così in eterno, ma per il momento mi pare che ci sia poco da lamentarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTuttavia non si può certo dire che la stessa cosa stia avvenendo anche col recente cambio generazionale, dato che la maggior parte dei titoli usciti per X-box one e PS4 sono disponibili anche in versione old gen...certo le cose non andranno avanti così in eterno, ma per il momento mi pare che ci sia poco da lamentarsi.
Alla fine anche io mi lamento per i cross gen, ma sono gli intoppi del primo anno e mezzo di nasciata delle console... mi ricordo che il primo titolo per ps2 fu Fifa 202 ( mi pare o 2001 non ricordo ) ed aveva si un upgrade grafico mostruoso, ma l agiocabilità era la medesima della gen uscente
Comment
Comment