Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo CD Project RED è più facile raggiungere i 1080p su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo CD Project RED è più facile raggiungere i 1080p su PS4

La scoperta del fuoco?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Alla domanda sulla risoluzione del gioco, John Mamais (questo il nome dello sviluppatore) ha dichirato che con i nuovi dev kit e un po più di esperienza da parte dei team di sviluppo nel tempo il gap tra i giochi Xbox One e PS4 verrà colmato.
    Beh, può anche darsi.

Come dice il proverbio: "con la calma e la vasellina, un elefante in***ò una gallina".
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

perchè non iniziano a dare qualche dettaglio in più sulla versione pc visto che ormai saranno uscite millemila news su ste dannate risoluzioni delle console?! ormai lo sanno pure i muri che sulla play gira a 1080 e sulla x no. Sarebbe più utile cominciare a parlare del tipo di processore, ram e scheda video sul quale orientarsi per farlo girare a dovere su pc.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        perchè non iniziano a dare qualche dettaglio in più sulla versione pc visto che ormai saranno uscite millemila news su ste dannate risoluzioni delle console?! ormai lo sanno pure i muri che sulla play gira a 1080 e sulla x no. Sarebbe più utile cominciare a parlare del tipo di processore, ram e scheda video sul quale orientarsi per farlo girare a dovere su pc.
        I requisiti dichiarati lasciano il tempo che trovano,per esperienza personale, solitamente un gioco che va a 1080 e 30 fps su Ps4 con la mia configurazione (i5 e 7970 GHz) va a 40-50 fps a 1440p

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          e 7970 GHz
          Eh? XD
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Eh? XD
            ati radeon 7970 ghz edition.. una scheda grafica alquando della madonna. Ora sono uscite fuori produzione e sono state rimpiazzate dalle amd r9 280x.

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            I requisiti dichiarati lasciano il tempo che trovano,per esperienza personale, solitamente un gioco che va a 1080 e 30 fps su Ps4 con la mia configurazione (i5 e 7970 GHz) va a 40-50 fps a 1440p
            questa visione ottimistica mi piace assai. Però aspetto comunque loro dichiarazioni ufficiali

Comment

Anche io ero un po' preoccupato quando sono usciti irequisiti per watch dogs e pensavo di prenderlo per ps4, invece ci gioco tranquillamente ad ultra

Comment

Working...
              X