Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tormentum, un'avventura grafica alla H.R. Giger
Collapse
X
-
ogni avventura grafica ed ogni punta-e-clicca mi interessa, quindi si: donerò i miei 9$, più che altro per tentare di supportare un genere che sta morendo sempre più ad ogni cambio generazionale (inteso sia come gen hardware che sociale)Last edited by Moonspell; 19 June 2014, 11:08."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioogni avventura grafica ed ogni punta-e-clicca mi interessa, quindi si: donerò i miei 9$, più che altro per tentare di supportare un genere che sta morendo sempre più ad ogni cambio generazionale (inteso sia come gen hardware che sociale)
Comment
-
parecchio mi interessa .. mi candido come acquirente sicuro, anche se il gioco in sè non riuscisse un capolavoro, lo voglio per quanto ho ammirato i lavori di H.R.Giger
anzi, ho proprio fatto una piccola follia e gli ho messo sopra 75$ .. spero davvero che ce la facciano ..Last edited by Axxell; 19 June 2014, 12:54.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
sono molto orgoglioso di aver contribuito alla creazione di questo titolo, che conto di giocare al più presto. Ho già ricevuto la chiave di Steam e resto in attesa della mia copia fisica e le altre cosette previste per i contributori che compaiono nei Credits del gioco.
Vi farò sapere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment