Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tormentum, un'avventura grafica alla H.R. Giger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tormentum, un'avventura grafica alla H.R. Giger

Gli sviluppatori sono in cerca di finanziamenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ogni avventura grafica ed ogni punta-e-clicca mi interessa, quindi si: donerò i miei 9$, più che altro per tentare di supportare un genere che sta morendo sempre più ad ogni cambio generazionale (inteso sia come gen hardware che sociale)
    Last edited by Moonspell; 19 June 2014, 11:08.
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
      ogni avventura grafica ed ogni punta-e-clicca mi interessa, quindi si: donerò i miei 9$, più che altro per tentare di supportare un genere che sta morendo sempre più ad ogni cambio generazionale (inteso sia come gen hardware che sociale)
      Si dice sempre che stia morendo eppure continuano ad uscirne, e anche di buon livello tra l'altro. Comunque ti appoggio in toto

Comment

parecchio mi interessa .. mi candido come acquirente sicuro, anche se il gioco in sè non riuscisse un capolavoro, lo voglio per quanto ho ammirato i lavori di H.R.Giger

anzi, ho proprio fatto una piccola follia e gli ho messo sopra 75$ .. spero davvero che ce la facciano ..
        Last edited by Axxell; 19 June 2014, 12:54.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

ma , vedo un po troppo influenze fantasy per sembrare di giger. qualcuno di voi conosce darkseed ?io vorrei un remake di quello.

Comment

sono molto orgoglioso di aver contribuito alla creazione di questo titolo, che conto di giocare al più presto. Ho già ricevuto la chiave di Steam e resto in attesa della mia copia fisica e le altre cosette previste per i contributori che compaiono nei Credits del gioco.

Vi farò sapere ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
            X