Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per PS Vita meno giochi Sony, più Indie e terze parti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per PS Vita meno giochi Sony, più Indie e terze parti

Le dichiarazioni di Shuhei Yoshida

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mabbaffanculo

sorry

Comment

La cosa che fa ridere è che loro pensassero di aver davvero supportato la ps vita con titoli first party

sigpic

Comment

Insomma verrà usata solo per gli indie che hai già su ps4/ps3 e per il controllo remoto...

Ecco la (definitiva) morte di Ps Vita.

Comment

Su PSVITA ho visto alcuni (pochi) bei giochi, tonnellate di raccolte e porting vari ma nessun "gioco cinematografico tripla a"

Comment

Anche se a dire la verita con soul sacrifice e tearaway mi sono divertito un sacco

Comment

L'estrema unzione è arrivata direttamente dalla Sony...perfetto :/

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                Su PSVITA ho visto alcuni (pochi) bei giochi, tonnellate di raccolte e porting vari ma nessun "gioco cinematografico tripla a"
                beh, sicuramente si riferiscono ad Uncharted e Assassin's Creed, il primo first party il secondo no. All'inizio PS Vita doveva essere la console da casa però portatile. Hanno capito che proporre titoli così costosi non funziona, le portatili hanno un mercato differente.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  beh, sicuramente si riferiscono ad Uncharted e Assassin's Creed, il primo first party il secondo no. All'inizio PS Vita doveva essere la console da casa però portatile. Hanno capito che proporre titoli così costosi non funziona, le portatili hanno un mercato differente.
                  E Gravity Rush. Gran gioco. E come tale merita un seguito...che faranno su 3DS a questo punto! lol

Comment

Non che la PSP abbia ricevuto tutto questo supporto first party, anzi.
                    Vabbè, fintanto che avrà il supporto dal Sol Levante e qualche occasionale titolo del Japan Studio mi riterrò soddisfatto.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      Si ma allora non senso venderle alla gente con il non plus ultra della tecnologia se poi fai queste uscite barbine

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                        uncharted e killzone cosa sono ? ci aggiungerei anche little big planet.

A mio parere sono mancati i vari mgs,final fantasy, resident evil esclusivi per vita.
                        Last edited by sackula; 20 June 2014, 00:55.
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          uncharted e killzone cosa sono ? ci aggiungerei anche little big planet.

A mio parere sono mancati i vari mgs,final fantasy, resident evil esclusivi per vita.
                          3-4 giochi per una console in giro da due anni. E' mancato tutto...se faccio il paragone con PSP mi vien da piangere.
                          E comunque son d'accordo, sono mancati i brand storici

Comment

Working...
                          X