Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per PS Vita meno giochi Sony, più Indie e terze parti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioSu PSVITA ho visto alcuni (pochi) bei giochi, tonnellate di raccolte e porting vari ma nessun "gioco cinematografico tripla a"
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobeh, sicuramente si riferiscono ad Uncharted e Assassin's Creed, il primo first party il secondo no. All'inizio PS Vita doveva essere la console da casa però portatile. Hanno capito che proporre titoli così costosi non funziona, le portatili hanno un mercato differente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobeh, sicuramente si riferiscono ad Uncharted e Assassin's Creed, il primo first party il secondo no. All'inizio PS Vita doveva essere la console da casa però portatile. Hanno capito che proporre titoli così costosi non funziona, le portatili hanno un mercato differente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioSu PSVITA ho visto alcuni (pochi) bei giochi, tonnellate di raccolte e porting vari ma nessun "gioco cinematografico tripla a"
A mio parere sono mancati i vari mgs,final fantasy, resident evil esclusivi per vita.Last edited by sackula; 20 June 2014, 00:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiouncharted e killzone cosa sono ? ci aggiungerei anche little big planet.
A mio parere sono mancati i vari mgs,final fantasy, resident evil esclusivi per vita.
E comunque son d'accordo, sono mancati i brand storici
Comment
Comment