Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed: Unity - 1080p e 60fps su entrambe le console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed: Unity - 1080p e 60fps su entrambe le console?

Comincia a ridursi il divario tecnico tra Xbox One e PS4?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me non li raggiungeranno, su entrambe le console...rubisoft!!

Comment

Il gap tecnico è dato dall'hardware inferiore che monta la xbox one è questo non cambierà mai, poi magari in futuro riusciranno ad arrivare ai 1080p anche su xbox one

Comment

Watching to believe.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Mirare ad arrivare e arrivarci è ben diverso, però.
          Anche perché parliamo di un gioco multipiatta, non di un'esclusiva Xbox One (dove gli sforzi sarebbero maggiormente concentrati su questa "feature").
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Il gap tecnico è dato dall'hardware inferiore che monta la xbox one è questo non cambierà mai, poi magari in futuro riusciranno ad arrivare ai 1080p anche su xbox one
            Infatti, che c'entra il gap tecnico? Non è che sparisce per magia solo perchè gli sviluppatori imparano a sfruttare meglio la console...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Se riescono a far girare tutto quel ben di dio a 1080p e 60 fps sono dei mostri. L'ho visto dal vivo, giocato davanti a me a Los Angeles e faceva realmente impressione. La simulazione dei vestiti è splendida, ed in generale il livello di dettaglio è impressionante. Ad un anno dall'uscita delle console arrivare già a questo livello in un open world sarebbe davvero un ottimo risultato

Comment

Raga però che noia con ste notizie ogni giorno oh :/

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  Se riescono a far girare tutto quel ben di dio a 1080p e 60 fps sono dei mostri. L'ho visto dal vivo, giocato davanti a me a Los Angeles e faceva realmente impressione. La simulazione dei vestiti è splendida, ed in generale il livello di dettaglio è impressionante. Ad un anno dall'uscita delle console arrivare già a questo livello in un open world sarebbe davvero un ottimo risultato
                  ma la versione che hanno mostrato all E3 era pc o console? visto che l'hai visto dal vivo ti sembrava a 60 fps anche la versione mostrata?

Comment

Working...
                  X