Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Swapper - Rinviato ad agosto per le console Sony
Collapse
X
-
Prendetelo appena esce. Atmosfera ed enigmi ottimi, una perlaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da emanuele1989 Visualizza MessaggioChiedo scusa in anticipo.
Ora vi spiego è un paio di giorni che la ps4 nn si connette allo store e di conseguenza non posso giocare online mi esce errore 33992-6.
Cosa devo fare?
1- resetta le impostazioni di connessione alla rete di Ps4 e riprogrammale inserendo i dati
2- spegni la Ps4
3- spegni il router
4- attendi 5 minuti e riaccendi il router
5- riaccendi la Ps4"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da emanuele1989 Visualizza MessaggioChiedo scusa in anticipo.
Ora vi spiego è un paio di giorni che la ps4 nn si connette allo store e di conseguenza non posso giocare online mi esce errore 33992-6.
Cosa devo fare?
Good afternoon all, hope u all doing fine.
i got this error CE-33992-6 today while I'm trying to log in and i googled it but i have not find the solution. So i just tried a simple thing it its worked!!
First: set up your network connection again.
Second: Power off the PS4 .
Third: power off your router.
Fourth: wait fir about 5 minutes then turn on the router.
Fifth: turn on the PS4.
Finally : log in and hopefully its work with you :smileyvery-happy:
Have a good day all.
Comment
Comment