Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall - Prova gratuita di 48 ore su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ahahah! Ma se sono 4 giorni che ci provo! Grazie, Axxell, ma ci rinuncio, tanto ho tanti giochi in attivo...volevo solo vedere com'è...mi accontenterò solo dei video e aspetterò tempi (e offerte) migliori!
    si ma all'inizio non era solo un problema di lentezza del Download ? o da subito ti dava questo messaggio ? Lo dico perchè anch'io ho cominciato a scaricarlo sabato poneriggio e in diverse ore stavo a malapena al 15%, quindi era sicuramente la mia connessione che in quel momento era lentissima, poi ieri mattina in 2 ore circa ha completato il resto e poi funzionava perfettamente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      si ma all'inizio non era solo un problema di lentezza del Download ? o da subito ti dava questo messaggio ? Lo dico perchè anch'io ho cominciato a scaricarlo sabato poneriggio e in diverse ore stavo a malapena al 15%, quindi era sicuramente la mia connessione che in quel momento era lentissima, poi ieri mattina in 2 ore circa ha completato il resto e poi funzionava perfettamente ..
      Non ti so dire, Axxell, io ho la Fastweb e mi sembra un'ottima connessione...ma fino al 77% tutto bene, poi si è disconnesso il server e mi diceva di riprovare quando c'è il gametime...ho aspettato e alla sera si era rimesso in moto...ma per pochi minuti e poi si è disconnesso! Io lascio acceso il pc molto a lungo, ma alle volte lo dovrò pure spegnere, per non fonderlo! ahahah! non so se dipende dalla mia connessione...non mi sembra così lenta...a meno che c'è qualche opzione sul sistema automatico di spegnimento del mio pc che devo modificare...ci guarderò...perchè alle volte, durante i caricamenti dei giochi...io non ci provo affatto a spegnerlo! Aspetto con pazienza...e allora? boh!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non essendomi rassegnata all'idea di non riuscire a scaricarlo...l'ultima possibilità...finalmente oggi ci ero riuscita, a finire il download...ma è troppo complicato per i miei gusti, inoltre ci sono troppe attese, prima di iniziare una partita! Peccato. perchè la grafica è ottima! Ci rinuncio e lo disintallo! In compenso...gioco a Peggle, un gioco gratuito sempre di Origin, molto carino...e veloce!
        Last edited by jenny56; 24 June 2014, 23:00.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
        X