Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titanfall - Prova gratuita di 48 ore su PC
Collapse
X
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi ma all'inizio non era solo un problema di lentezza del Download ? o da subito ti dava questo messaggio ? Lo dico perchè anch'io ho cominciato a scaricarlo sabato poneriggio e in diverse ore stavo a malapena al 15%, quindi era sicuramente la mia connessione che in quel momento era lentissima, poi ieri mattina in 2 ore circa ha completato il resto e poi funzionava perfettamente ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non essendomi rassegnata all'idea di non riuscire a scaricarlo...l'ultima possibilità...finalmente oggi ci ero riuscita, a finire il download...ma è troppo complicato per i miei gusti, inoltre ci sono troppe attese, prima di iniziare una partita! Peccato. perchè la grafica è ottima! Ci rinuncio e lo disintallo! In compenso...gioco a Peggle, un gioco gratuito sempre di Origin, molto carino...e veloce!Last edited by jenny56; 24 June 2014, 23:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment