Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolution Soccer 2015 - Mercoledì sarà mostrato il primo video gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolution Soccer 2015 - Mercoledì sarà mostrato il primo video gameplay

Konami pronta a lanciare la sfida ad EA Sports

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo in un titolo C O M P L E T O
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Speriamo in un titolo C O M P L E T O
      il 2014 era palesemente una beta. però tutto sommato mi ci sono divertito, spero in un netto perfezionamento di un gameplay che mi ha convinto nella versione 2014

Comment

Io tuttora ho la demo che è stata spacciata per gioco intero, ossia PES 2014
        Divertente vero.......
        Ma in due player contro il pc è frustrante....... Scriptato e IMPOSSIBILE. Provare per credere (Lazio vs Roma)
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Se per "completo" si intende con agenti atmosferici vari e una Master che sia come nei capitoli precedenti al 2014 allora dovremmo esserci. Ma dimentichiamoci delle licenze... Più che altro per quest'ultime sperano aggirino la cosa mettendo un numero quasi infinito di campionati totalmente creabili da zero da aggiungere ai vari continenti. Almeno così ci pensano i modder, e su ps4 non dovrebbe esserci problema di spazio.

Comment

Pes è sempre stato divertente, proprio nulla da dire su questo

Però è un gioco troppo povero in contenuti, io voglio un gioco completo nel senso che non devono essere i modder a riempire le mille buche della Konami.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Pes è sempre stato divertente, proprio nulla da dire su questo

Però è un gioco troppo povero in contenuti, io voglio un gioco completo nel senso che non devono essere i modder a riempire le mille buche della Konami.
              D'accordo su tutto. Il problema però è che molte licenze le ha la EA in esclusiva... Figurati che hanno vietato alla Konami di aggiungere l'editor degli stadi nel gioco per non far ricreare agli utenti gli stadi con licenza esclusiva Fifa... :s Quando hai limitazioni simili dove vuoi andare?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                D'accordo su tutto. Il problema però è che molte licenze le ha la EA in esclusiva... Figurati che hanno vietato alla Konami di aggiungere l'editor degli stadi nel gioco per non far ricreare agli utenti gli stadi con licenza esclusiva Fifa... :s Quando hai limitazioni simili dove vuoi andare?
                ma la limitazione più grande sta nel gameplay. i primi pes erano fenomenali eppure giocavamo con Castolo e Zamenhof. Non è quello il punto. Il fatto è che Konami ci sta prendendo in giro da diversi anni dicendoci che cambieranno strada ma non lo fanno mai veramente.

Comment

Oggi deve uscire il trailer, no? Hype.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X