Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fils-Aime: Wii U non sta faticando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fils-Aime: Wii U non sta faticando

La sfida è appena iniziata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno venduto uno sfracello di Wii grazie ai tanti giochi casualoni che hanno prodotto, giochi che però non necessitano di chissà quale upgrade, il fitness e i party quelli sono. Quindi secondo me un sacco di gente che ha Wii non vede assolutamente la necessità di comprare Wii U perchè c' è il nuovo wii fit plus o robe del genere. A mio avviso è davvero dura puntare a ripetere grandi numeri, proprio per la natura dell' acquirente medio di Wii. Avranno sempre la base innamorata dei veri giochi Nintendo, ma non fa certo i numeri di Wii...

Comment

Non sta faticando: deve ancora rompere il fiato.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Non sta faticando: deve ancora rompere il fiato.
        Io pensavo fosse già coi polmoni spappolati
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

non sta faticando, è in terapia intensiva ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Bisogna dire pero' che alla luce dei fatti,Fils non si abbatte ma controbatte,anche se credo poco al fatto che Wii U grazie a qualche esclusiva,sistemera' la situazione.Migliorera' le vendite probabilmente ma non vedo un futuro roseo,saro' pessimista io puo' darsi.Comunque mai dire mai,solo il tempo puo' contraddirmi...
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Bisogna dire pero' che alla luce dei fatti,Fils non si abbatte ma controbatte,anche se credo poco al fatto che Wii U grazie a qualche esclusiva,sistemera' la situazione.Migliorera' le vendite probabilmente ma non vedo un futuro roseo,saro' pessimista io puo' darsi.Comunque mai dire mai,solo il tempo puo' contraddirmi...
              Guarda, penso che se avesse detto il contrario,oltre a perdere il lavoro, sarebbe finito dritto dritto in Super Smash Bros

Comment

Sarà Devil's Third a salvare le sorti del WiiU....lol.

Comment

Last edited by Dovahkiin82; 23 June 2014, 15:57.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Se mettesse l'entusiasmo con cui difende Wii U in una bella dieta sarebbe un figurino.Mi sembra leggermente appesantito rispetto a prima...XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Se mettesse l'entusiasmo con cui difende Wii U in una bella dieta sarebbe un figurino.Mi sembra leggermente appesantito rispetto a prima...XD

sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

sigpic

Comment

da quando è uscito mario kart, Wii U ha venduto un botto. se a ogni esclusiva nintendo con le palle dovesse vendere così....
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' un'ottima Console che al momento offre qualcosa, non troppo, da giocare, altrove per ora ci sono solo costosi Hard senza niente da farci girare, la verità è che questa generazione di Console sta deludendo tutti, anche come numeri, il costo di sviluppo dei giochi è ormai da Blockbuster e pochi se lo possono permettere, quindi vanno sul sicuro con seguiti dei seguit...per dirla tutta non sarà certo Uncharted 4 o Metal Gear 5 a farmi comprare la PS4, per ora è solo un costoso lettore di Blu ray e ne trovo uguali a meno...forse ci riuscirà The Order, promette benissimo, ma se continuano a rimandarlo lo vedremo sulla PS5

Comment

Working...
                            X