Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Zelda avrà il multiplayer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il prossimo Zelda avrà il multiplayer?

    Aonuma fa qualche anticipazione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Citando un famoso comico romano "mo va bhe che va bhe ma mica daVero daVero"...allora caro mio buon Eiji io non sono uno di quelli che dice wow gioco supermegacicciafigatissima guardando un teaser dove magari compare solo il nome MA non mi far diventare uno di quelli che dice che il gioco e' una ca....prima ancora di averlo visto!. Allora passi l'open world(su cui non sono d accordo ma ne vedo le potenzialita'), ma l'essere multiplayer proprio no e proprio perche e' open world...mi spiego meglio, la mia esperienza di zelda si basa molto sull esplorazione e sul fascino di immergermi nelle location(anche semivuote) per coglierne l atmosfera scoprire segreti o anche solo passeggiare...ora fare questa cosa in un open world con magari altri tizi che corrono a destra e manca tagliando erbe uccidendo nemici e urlando al microfono bhe grazie ma no grazie.... Il multy di 4 swords era carino ma molto lontano dall essere uno zelda e molto piu vicino a un goof troop! E se mi permettete, penso che bestemmiero in piu lingue o religioni se un giorno in un dg sento aprire un forziere mentre io sto in un altra stanza del dg!... Scusate il lungo post, ma tra open world, protagonista forse non link e multy mi stanno distruggendo l hype

    Comment


    • #3
      posto che neanch'io sono d'accordo per mettere un multi su questo titolo (ma è dura esserne troppo sicuri prima di aver visto la vera natura del gioco), il problema direi che si pone relativamente, dato che ci sarà la solita campagna singolo che si condurrà nella consueta, tranquillizzante modalità, mentre sul multi, se non piace, basterà semplicemente non frequentarlo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        non mi pare che zelda sia un titolo della quale necessiti della componente multi.

        Mi spiego, zelda è prima di tutto una favola, con una trama banale ma ad ogni episodio ricca di colpi di scena, zelda ti conquista per il suo sapersi raccontare e per i personaggi che propone. Zelda ha un mondo che ti avvolge nella tua solitudine, catturando la tua attenzione e proiettandola all'interno di un mondo magico. mettere il multi snatura del tutto quanto detto, snatura zelda e penso sia un'orpello inutile per un gioco che regala centinaia di ore di divertimento PURO.

        anche fosse una modalità separata, non vedo perché impiegare risorse su una cosa del tutto inutile. è come voler inserire una porta da calcio in un gioco di automobili.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          anche fosse una modalità separata, non vedo perché impiegare risorse su una cosa del tutto inutile. è come voler inserire una porta da calcio in un gioco di automobili.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Su questo gioco il multi è un'eresia da Inquisizione Spagnola, se proprio decidono di commettere quest'atto blasfemo che almeno lo mettano come funzione puramente "decorativa" in altre parole che sia giocabile anche senza multi

            Comment


            • #7
              E per quale oscuro motivo non dovrebbe essere giocabile senza multi? Sarà un'aggiunta, che io fra l'altro ignorerò.

              Comment

              Working...
              X