Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac svela i miglioramenti grafici di Sunset Overdirve senza Kinect
per me, è tutta una esagerazione questa storia delle notevoli prestazioni in più senza l'obbligo di kinect. parliamo di un 10% in più mica del 25 o del 40... le cose sono 2 semplicemente: o la console fa cagher oppure per il momento fa la stessa fine di ps3 per i primi annetti
per me, è tutta una esagerazione questa storia delle notevoli prestazioni in più senza l'obbligo di kinect. parliamo di un 10% in più mica del 25 o del 40... le cose sono 2 semplicemente: o la console fa cagher oppure per il momento fa la stessa fine di ps3 per i primi annetti
ma tra l'altro mi risulta una smentita ufficiale... mah...
Credere a miracoli derivanti dalla semplice disattivazione delle funzionalita' kinect mi pare eccessivo per chiunque. Semplicemente ci troviamo di fronte alla situazione inversa rispetto a quanto accadde tra 360 e ps3. Ai tempi i programmatori trovavano piu semplice la programmazione sulla console di redmond, ora riscontrano maggiore semplicita su quella targata sony, ne consegue quindi una maggior facilita di ottimizzazione. Allo stato attuale, non poter far girare di gia certi titoli su xbox one a certe risoluzioni per problemi di potenza mi pare un'assurdita, quello semmai sara' un problema futuro. Ora è piu un problema derivante dallo stato prematuro delle console.
L'unica cosa inopinabile è l'effettiva maggior prestanza di ps4, ma d'altronde pure ps3 lo era rispetto a 360.
Comment