Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer è sicuro, i giocatori amano Kinect
Collapse
X
-
"i giocatori amano kinect", però lo tolgono dal bundle. Ok...
Ma questi come stanno? Sanno che quello che dicono è sempre in contraddizione con loro stessi? Hanno dei VERI riscontri da parte di utenti o si basano su ciò che vorrebbero sentirsi dire? Non so... mi sembrano allo sbando. Mi fanno quasi pena nel vederli così confusi.
Comment
-
I giocatori amano kinect. E pagare le tasse. E aspettare per i videogiochi annunciati. E patcher, ovviamenteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Monti sul rincaro del carburante al fine di finanziare l'arte:
"Una piccola tassa che gli italiani saranno felici di pagare in favore del nostro patrimonio artistico"!!
Il kinect è "la tassa" dei videogiocatori.....e NO....non siamo felici di averlo!
Comment
-
se sei convinto di quel che dici phil, ed ammetti di amare anche tu il kinotto, allora preparami un bonifico di 100 euro che te lo rimando subito al mittente va!facciamo 99,98 via voglio essere buono e applicare i prezzi di GS ( ovviamente i 2 centesimi di resto non te li rendo, ma ti fornirò la rivista gameinformer in regalo XD )
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose sei convinto di quel che dici phil, ed ammetti di amare anche tu il kinotto, allora preparami un bonifico di 100 euro che te lo rimando subito al mittente va!facciamo 99,98 via voglio essere buono e applicare i prezzi di GS ( ovviamente i 2 centesimi di resto non te li rendo, ma ti fornirò la rivista gameinformer in regalo XD )
Comment
Comment