Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il seguito di Ryse: Son of Rome, a causa dei problemi finanziari di Crytek

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cancellato il seguito di Ryse: Son of Rome, a causa dei problemi finanziari di Crytek

Crisi che colpisce anche Crytek

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Azz, peccato...se non ricordo male Ryse 2 avrebbe dovuto essere ambientato nel Medioevo, il periodo storico che preferisco.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Too Human ://///
      sigpic

Comment

.. ma, a parte gli spot supermegaultra, Ryse che riscontro di vendite ha avuto ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Beh immagino che dato che nemmeno i dati di vendita della console che lo ospita in esclusiva sono molto lusinghieri, credo sia una cancellazione annunciata...

Comment

più che altro mi sorprende che si sia messo in cantiere un seguito già con vendite scarse del primo .. al di la' della situazione economica dell'azienda, non mi sembra una mossa furbissima .. mi auguro che lo sviluppo fosse solo a livello di intenzione ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              più che altro mi sorprende che si sia messo in cantiere un seguito già con vendite scarse del primo .. al di la' della situazione economica dell'azienda, non mi sembra una mossa furbissima .. mi auguro che lo sviluppo fosse solo a livello di intenzione ..
              vabbè magari anche se il primo non ha destato tutto questo interesse magari col secondo avrebbero corretto il tiro. l'idea di base penso fosse quella

sigpic

Comment

non lo escludo, penso solo che in un'ottica aziendale questa idea sia una corbelleria cosmica, che di solito si paga cara, e non è nemmeno sorprendente ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

And nothing of value was lost.
                  sigpic

Comment

Ma non era un benchmark?
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                    X