Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolution Soccer 2015 - Ecco le prime immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolution Soccer 2015 - Ecco le prime immagini

La Juventus scende in campo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Immagini F O N D A M E N T A L I !!!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Immagini F O N D A M E N T A L I !!!
      ahahahah infatti!

Che poi non so se qualcuno avesse dubbi sull'effettiva bontà della grafica nextgen del titolo, dato che usa anche il Fox Engine. Quindi che facessero vedere qualcosa in più con qualche informazione sulle licenze, che è meglio.

Comment

se deriva da pes 14... se lo possono anche infilare li dove non batte il sole.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
          ahahahah infatti!

Che poi non so se qualcuno avesse dubbi sull'effettiva bontà della grafica nextgen del titolo, dato che usa anche il Fox Engine. Quindi che facessero vedere qualcosa in più con qualche informazione sulle licenze, che è meglio.
          Secondo me,, niente campionato tedesco e niente licenze per quello inglese.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Secondo me,, niente campionato tedesco e niente licenze per quello inglese.
            Sì mi sa che quelli al 99% non ci sono. Ma si saranno mossi per gli altri? Probabilmente no, e a questo punto mi accontenterei di un editor dove poter creare da zero campionati da poter posizionare nei vari continenti

Comment

mi è tornata la cena su per la gola. mamma mia che immagini oscene! e non mi riferisco alla qualità grafica ma alla squadra che è immortalata

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                Sì mi sa che quelli al 99% non ci sono. Ma si saranno mossi per gli altri? Probabilmente no, e a questo punto mi accontenterei di un editor dove poter creare da zero campionati da poter posizionare nei vari continenti
                Che situazione in quanto licenze
                sigpic

Comment

ma il gameplay?

Comment

Brutto il trailer ma vabbè

Aspettiamo per qualche info in più
                    sigpic

Comment

Working...
                    X