Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolution Soccer 2015 - Mostrato il primo gameplay trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolution Soccer 2015 - Mostrato il primo gameplay trailer

Ulteriori dettagli previsti per il 3 luglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Siamo ancora agli "Effetti speciali e colori ultravivaci" e nulla più. Praticamente non si capisce una beneamata mazza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma perche' la solita solfa ogni anno, con trailer di giochetti, colpi di testa, ma MAI gameplay...quando mi fai vedere immagini ingame, con tanto di interfaccia di gioco e qualcuno che con le proprie manine sul pad muove i giocatori allora puoi dire di aver mostrato il gameplay...questo è un video con grafica di gioco al massimo.

Comment

Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
        Ma perche' la solita solfa ogni anno, con trailer di giochetti, colpi di testa, ma MAI gameplay...quando mi fai vedere immagini ingame, con tanto di interfaccia di gioco e qualcuno che con le proprie manine sul pad muove i giocatori allora puoi dire di aver mostrato il gameplay...questo è un video con grafica di gioco al massimo.
        concordo in pieno ma penso che la colpa sia dei vari siti " specializzati " che per ottenere qualche click in più mettono titoli ingannevoli solo per attirare l'attenzione.

Comment

Ragà, aspettiamo lol

Però vi dico, il trailer dle 2014 non era tanto diverso
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            concordo in pieno ma penso che la colpa sia dei vari siti " specializzati " che per ottenere qualche click in più mettono titoli ingannevoli solo per attirare l'attenzione.
            In realtà molto spesso i trailer arrivano già "titolati alla fonte".
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

solito epic fail di konami... e io sono un fan di pes... non aggiungo altro. credo che dovrebbero capire che i fan si stanno sentendo presi in giro non da 1, non da 2 e nemmeno da 3 anni ma da quasi 10 ormai, da quando promettono di cambiare tutto e riscrivere il gioco di calcio definitivo. per ora solo chiacchiere da bar. uff

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                solito epic fail di konami... e io sono un fan di pes... non aggiungo altro. credo che dovrebbero capire che i fan si stanno sentendo presi in giro non da 1, non da 2 e nemmeno da 3 anni ma da quasi 10 ormai, da quando promettono di cambiare tutto e riscrivere il gioco di calcio definitivo. per ora solo chiacchiere da bar. uff
                se ti riferisci al titolo della news ok, ma se ti riferisci al gameplay scusa ma come puoi dire ciò? non si vede niente del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  In realtà molto spesso i trailer arrivano già "titolati alla fonte".
                  si però dal momento che pubblicate un contenuto immagino che almeno una volta lo guardate ergo di gameplay non ha niente ed il titolo è solamente fittizio

Comment

Working...
                  X